Categorie
Blog

4 favolosi temi per feste scambiste

Non lasciare che le tue feste scambiste cadano in un solco!

Organizza qualcosa di divertente al tuo prossimo evento!

Ecco quattro favolosi temi per feste scambiste per rendere il tuo prossimo incontro di club il più memorabile! Preparati a giocare …

Baseball: inizia la stagione del baseball alla tua prossima festa!

È quasi come se la festa per scambisti e il baseball fossero fatti per stare insieme! Non riesci a immaginarlo? Le donne con i loro pantaloncini super corti e le divise allacciate sul busto, ei ragazzi che indossano solo la parte superiore della divisa o gli slip con poco altro? Oh mio! Lo adoro!

Alcune idee che ho per la festa di baseball sono fornire ai tuoi ospiti biglietti d'ingresso in stile ballpark come loro invito. Mi piace molto l'idea di richiedere che il biglietto venga mostrato alla porta perché ti dà la possibilità di offrire un premio birichino all'ospite che detiene il numero speciale di posto / fila! Se ami i giochi, prova a creare stazioni di gioco con un tema diverso in ciascuna delle basi. Per il cibo, servi quello che si trova comunemente al campo da ballo: birra, hot dog, nachos, arachidi, coni gelato e scatole di Cracker Jacks!

Qualcosa per tutti al The Mad Hatter’s Tea Party

Quello che mi piace di più del Mad Hatter’s Tea Party è la sua versatilità. È un tema meraviglioso sia per gli scambisti casalinghi che per i club incentrati sul feticcio perché ci sono infinite opportunità di costumi là fuori. Gli ospiti possono acquistare qualcosa online o crearne uno personalizzato con poco sforzo. Ho trovato un semplice costume su Pinterest che era una semplice gonna in tulle senza cuciture (mutandine senza cuciture), una camicia da uomo attillata con bottoni aperti sul busto e un cappello decorato fai-da-te. Era un costume da Cappellaio Matto fai-da-te poco costoso che sembrava fantastico!

Per le decorazioni, il padrone di casa dovrebbe incorporare orologi, carte da gioco, teiere e tazze da tè. È una raccolta di oggetti che possono sembrare un po 'folli ma che saranno fantastici nella notte della festa!

Servi cibi all'ora del tè: mini panini, formaggi molli, cracker e biscotti. Offri il tè per il bene del tema, ma tieni comunque a disposizione le tue solite bevande.

Il selvaggio campo notturno!

Chiunque sia stato a un grande evento motociclistico sa che il campeggio può essere sexy! C'è qualcosa nello stare fuori, ballare intorno a un fuoco e strisciare sui sacchi a pelo che urla FUCK ME!

L'ospite della serata avrà bisogno di un luogo con molta privacy e uno spazio aperto per le tende. Prepara la tua sede tagliando l'erba, costruendo un falò e allestendo grandi tende che fungano da centro del campo. Nella tua tenda principale, dormienti in schiuma, sacchi a pelo e cuscini per il comfort dei tuoi ospiti. Circonda l'area del falò con balle di fieno o posti a sedere all'aperto temporanei.

Servi tutto ciò che funziona su un bastone: cani da falò, spiedini, pannocchie di mais, fette di ananas, marshmallow arrostiti e s'more!

Ladies Night Sangria Party!

Ultimamente abbiamo assistito a sempre più eventi notturni per donne. Se stai organizzando una festa per sole donne, lascia che la sangria sia il centro del tuo evento! Chiedi ai tuoi ospiti di portare la loro sangria preferita da condividere. Mantieni la tua festa semplice saltando le decorazioni e andando molto leggero con il cibo. Accendi ottimi brani e bevi!

I membri della possono discutere questo articolo e le sue implicazioni sul forum della comunità sullo stile di vita. Se non sei un membro, puoi iscriverti oggi e vedere cosa ti stai perdendo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *