Categorie
Blog

5 cose da discutere prima del tuo primo rapporto a tre

Pronto per il tuo primo trio? Sei sicuro? A volte è meglio lasciare le migliori fantasie alla tua immaginazione.

Tuttavia, se hai i partner giusti, un rapporto a tre può essere un'esperienza sessuale eccitante e strabiliante. Prima di iniziare a spogliarti, ci sono alcune cose importanti da esaminare con tutti coloro che sono coinvolti. Che tu sia la terza persona, parte di una coppia o una delle tre persone che decidono di affrontarlo con altre due persone non legate, ci sono alcune cose importanti da discutere:

  • Con chi (noi, se siete una coppia) volete fare un rapporto a tre?

Oltre all'elenco ovvio (attraente, compatibile, rispettoso, comunicativo, ecc.) Che tipo di persona / persone stai cercando? Stai bene con le persone bisessuali o bisessuali? Se non lo sei, devi chiarirlo quando parli con potenziali clienti. Se vuoi specificamente giocare bisessuale, fallo sapere. Stai cercando qualcuno che sia nuovo a questo come te? Se preferisci una persona (o una coppia) più esperta, potresti volerlo specificare.

Decidi se vuoi ospitare a casa tua, in un hotel / motel o se preferisci che uno degli altri partecipanti ospiti nella loro casa. Se è qualcuno con cui ti incontri per la prima volta, va bene se non vuoi ancora invitarlo a casa tua. Dividere il costo di un hotel / motel è un'altra opzione. Se decidi di incontrarti a una festa o in un club, assicurati che tutti e tre vi sentiate a vostro agio nel suonare in quel luogo.

  • Cosa voglio (noi) fare, esattamente?

Chiunque abbia in programma un rapporto a tre ha almeno alcune idee specifiche su ciò che vorrebbe fare. Discuti i dettagli con tutte le persone coinvolte in modo da poter determinare meglio se gli altri sono o meno sulla tua stessa pagina. Se hai in mente uno scenario dettagliato, ricorda, questa è la vita reale e c'è la possibilità che non tutto vada come previsto.

  • Cosa non voglio (noi) fare?

Quando due o più persone intraprendono atti sessuali, a volte è divertente seguire il flusso. Tuttavia, discutere dei limiti rigidi è importante. L'ultima cosa che vuoi è qualcosa che va da qualche parte dentro o sul tuo corpo che non avresti mai voluto che andasse. Ciò risparmia anche quelli che potrebbero essere alcuni momenti imbarazzanti in cui chiedere un chiaro consenso nel calore dell'atto.

  • Cosa vogliono le altre persone?

Anche se per te si tratta solo della tua fantasia, ricorda che ogni persona coinvolta è un partecipante uguale. Assicurati che tutti abbiano l'opportunità di sentirsi appagati e soddisfatti da questa esperienza. Chiedete cosa gli piace e ascoltateli quando condividono le loro idee su un fantastico trio.

Non dimenticare che stai per provare a vivere una fantasia con persone reali. Sii consapevole, rispettoso e pronto a tutto. Divertiti, ma abbi anche pazienza. Se il tuo primo trio non è soddisfacente come speravi, puoi sempre riprovare la prossima volta!

I membri della possono discutere questo articolo e le sue implicazioni sul forum della comunità sullo stile di vita. Se non sei un membro, puoi iscriverti oggi e vedere cosa ti stai perdendo.Eva Giunto è una scrittrice, figlia, sorella, moglie, madre e amica a cui capita di avere un forte desiderio sessuale. Le piacciono molte cose oltre al sesso, ma il sesso è di gran lunga la sua cosa preferita. Eva spera di essere una delle tante donne che condividono una prospettiva positiva e realistica su quelli di noi che amano il sesso. Come donne, siamo stimate come grandi amiche, professionisti del business, mogli, madri, figlie, sorelle, ecc … eppure c'è ancora così tanto stigma che obbliga una donna con un forte desiderio sessuale a nascondere questo aspetto della sua vita. Visita Eva Giunto per maggiori informazioni 5 consigli consigli comunicazione desiderio desideri fantasia ffm Menage menage a trois mmf sesso fantasie sessuali scambisti Trio