Categorie
Blog

7 modi per individuare uno scambista

Se ti piace lo swing, è probabile che tu abbia avuto più di un incontro in cui hai cercato di "individuare lo swinger" con il tuo partner. Fare domande potenzialmente allettanti a un collega, cercare di scoprire le predilezioni sessuali di un nuovo amico perché ha appena avuto quell'atmosfera, o cercare qualche segno o indizio che i tuoi nuovi vicini sono scambisti perché continuano a intrattenerti con storie impertinenti di “ amici di amici.' Contrariamente alla credenza popolare, non ci sono segni sicuri che qualcuno sia uno scambista, né l'erba di pampa o l'ananas non fanno uno scambista! Quindi, con questo in mente, ecco i miei sette modi migliori per aiutarti a individuare qualcuno che potrebbe apprezzare anche lo stile di vita oscillante.

  • Non si ritraggono per l'orrore quando parli di qualcosa di sessuale durante una conversazione.

    Gli scambisti tendono ad essere molto più fluidi quando si tratta di lingua. Le parole fica, fica e cazzo non li turbano minimamente, e insinuazioni sporche producono una risata invece di un cipiglio. Inoltre, vale la pena notare che potresti prendere un momento per considerare il tipo di linguaggio che usano loro stessi. Le persone che sono più sessualmente aperte propendono per schemi linguistici meno soffocati e, etimologicamente parlando, non avranno problemi con suggestioni sessuali o sfumature afose.

  • Il linguaggio del corpo aperto non li turba.

    Più una persona o una coppia sono sessualmente aperte, più aperto sarà il loro linguaggio del corpo. Il linguaggio del corpo aperto si estende anche a come si muovono quando parlano. Ad esempio, qualcuno che oscilla è più propenso a gesticolare in modo gregario rispetto a qualcuno che non lo fa. Il linguaggio del corpo chiuso è solitamente riservato ai più riservati.

  • Il tocco casuale non li mette a disagio, nemmeno di fronte al proprio partner.

    Lo sfioramento di un braccio qui, il traverso di una spalla là. Per molte persone, questo è motivo di preoccupazione. Potrebbero pensare: “Perché questa persona si sta avvicinando così tanto a me? Non hanno mai sentito parlare di spazio personale? " Beh si. Gli scambisti hanno sentito parlare di spazio personale, è lì per essere condiviso. Se hai a che fare con qualcuno che potrebbe essere aperto allo swing, questo tipo di contatto non lo farà ritrarre in repulsione. Lungi dalla repulsione, saranno perplessi. Possono essere incuriositi o persino ricambiare le tue azioni con qualche tocco di loro. Sarai in grado di valutare come sono coinvolti da come reagiscono; assicurati solo di analizzare il loro comportamento e procedi con cautela se ti stanno dando la spalla fredda.

  • Tutti i progressi sono i benvenuti. Non è solo il tocco fisico da cui gli scambisti non si tireranno indietro.

    Nel complesso, le persone che oscillano non sono timide o ritirate. La sincerità sessuale va spesso di pari passo con una personalità candida. Se noti tratti della personalità, comportamenti e punti di vista simili emergere, forse sei su un vincitore altalenante.

  • Sono aperti con altre coppie.

    Se non sei sicuro di una persona o di una coppia, dai un'occhiata a come si comportano nei confronti degli altri. Gli scambisti tendono a gravitare verso individui che la pensano allo stesso modo. Dopotutto, non importa quali siano le tue preferenze nella vita, sembri uscire con coloro con cui condividi una connessione reciproca in un modo o nell'altro. Se li noti "appuntamenti veloci" attraverso la società, potrebbero avere loro stessi un secondo fine.

  • Sono fiduciosi e cool.

    Quelli che sono sicuri di sé a letto hanno maggiori probabilità di essere sicuri di sé anche in giro. Il tipo di fiducia che deriva dal godere di uno stile di vita altalenante è difficile da individuare; tuttavia, c'è ed è una fiducia riconosciuta da coloro che la pensano allo stesso modo nel loro approccio al sesso. Se qualcuno sembra rispecchiarti in termini di sicurezza e equilibrio, allora potresti guardare un potenziale compagno di giochi.

  • Sono giocosi sia dentro che fuori dalla camera da letto.

    Abbiamo parlato di come osservare il comportamento di uno scambista quando si tratta degli altri, ma è altrettanto importante discernere il loro comportamento anche l'uno verso l'altro. Non solo una coppia che dondola si sentirà a suo agio, ma sarà quasi fluida come coppia. È anche molto meno probabile che soffrano di insicurezze o gelosia quando si tratta del loro partner e di qualcun altro.

  • Se il tuo potenziale compagno di giochi segna alcune di queste caselle, potresti guardare qualcuno con cui scambiare. Il mio consiglio di fondo per chiunque si trovi in ​​questa situazione è di procedere con cautela. Coloro che sono profondamente coinvolti in uno stile di vita altalenante possono presumere che tutti siano aperti, onesti e avventurosi come loro stessi quando in realtà questo di solito è tutt'altro che vero. Se una persona o una coppia si sente a disagio, la soluzione migliore è spegnerla e andare avanti. Tuttavia, se ricambiano, o addirittura incoraggiano i tuoi progressi, allora stai oscillando con i sensi di ragno potrebbe aver battuto i soldi per tutto il tempo.

    I membri della possono discutere questo articolo e le sue implicazioni sul forum della comunità sullo stile di vita. Se non sei un membro, puoi iscriverti oggi e vedere cosa ti stai perdendo.Annabelle è uno degli esperti più rilevanti quando si tratta di appuntamenti, sesso e relazioni. È una consulente di coppia certificata e ha aiutato coppie di celebrità oltre a lavorare su Bit on the Side del Grande Fratello di Channel 5, The O'Brien Show di ITV e il sempre popolare programma televisivo diurno, This Morning discutendo di argomenti caldi e rispondendo alle chiamate in diretta degli spettatori.
    Ha la sua gamma di giocattoli sessuali disponibili online e lavora regolarmente con la stazione radio di Londra, Fubar ospita insieme a emittenti di celebrità che discutono di argomenti caldi e riceve chiamate in diretta dagli ascoltatori. Nella stampa Annabelle è Sexpert residente di Now Magazine, il suo ruolo principale è rispondere alle domande dei lettori e analizzare il linguaggio del corpo dei volti più noti della nazione.

    È apparsa anche in "More Sex Please" di Channel 4 e "The Joy of Sex Toys" di Sky Lifetime, serie uno e due. Ha collaborato con numerose pubblicazioni in tutto il mondo. Per finire, puoi persino guardarla su Netflix nella serie di documentari "Frisky Business".

    Annabelle è un'esperta internazionale e ha offerto consulenza in tutto il mondo, tra cui Europa, India e Australia.

    Offre anche coaching individuale alle coppie bisognose, aiutandole a raggiungere una vita più sana e più felice, sia al telefono, via e-mail o tramite Skype. Per ulteriori informazioni, visita Annabelle Knight.

    le coppie di fiducia desiderano uno stile di vita che incontra nuove persone in sette modi