Categorie
Blog

Abbiamo deciso di oscillare. E adesso cosa?

Benvenuto nel meraviglioso mondo dello swing! Ora che hai supposto che il tuo impegno, amore e devozione reciproci non saranno minacciati dal sesso occasionale con altre persone, puoi chiamarti scambisti.

Forse sei pronto a fare i primi piccoli passi in questo stile di vita. Forse sei pronto per immergerti subito. Indipendentemente da quanto velocemente o lentamente scegli di iniziare, ci sono alcune cose da fare prima di quel primo incontro.

Scopri cosa volete fare entrambi.

Gli scambisti esperti vedono troppe nuove coppie che hanno un livello non corrispondente di desiderio ed entusiasmo per lo swing. Questa è una decisione importante. Non essere (o permettere al tuo partner di essere) la persona che sta facendo solo ciò che il suo partner vuole fare. Chiedi al tuo partner le sue fantasie e digli le tue. Se le fantasie del tuo partner ti mettono a disagio, parlane dei motivi. L'oscillazione richiede onestà.

Parla dei limiti.

Non limitarti a impostare dei limiti; in realtà parla del PERCHÉ vuoi questi limiti. Forse vuoi iniziare con uno scambio completo, ma il tuo partner non è pronto. Forse il tuo partner vuole che voi due inizi solo con le donne. Forse vuoi giocare nella stessa stanza e il tuo partner si sente a suo agio a suonare separatamente. Se decidi di non voler fare (o vedere il tuo partner fare) certe cose, assicurati di spiegare perché. È più facile rispettare i limiti quando ne comprendi il valore e le ragioni.

Lascia spazio alla negoziazione.

Alcuni limiti saranno considerati non negoziabili (esempio: uno di voi potrebbe non voler provare il bi play) ma se si presentano opportunità inaspettate, non stupitevi se voi o il vostro partner vi sentite improvvisamente disposti a piegare il " regole". Sii aperto alla negoziazione se il tuo partner chiede di cambiare le regole, ma non aver paura di dire di no a tutto ciò che ti mette a disagio.

Stabilisci alcuni segnali "segreti".

A volte è meglio essere gentili che onesti. Una volta abbiamo incontrato una coppia ed ero interessato ma mio marito no. Siamo stati inaspettatamente sul posto e abbiamo chiesto se volevamo seguirli al loro hotel. Ero eccitato, ma mio marito ha lottato per trovare la via per dire in modo molto sottile "NESSUN MODO!" senza ferire i loro sentimenti. Un'altra volta, abbiamo deciso di ospitare un rapporto a tre e sono stato spento dal sottile odore del corpo dell'ospite (molto gentile, amichevole, rispettoso). Dopo queste esperienze, abbiamo escogitato alcune frasi in codice segreto. Esempio: "Sembro stanco?" significa "non sono interessato" e "ho davvero fame" significa "voglio andarmene il prima possibile".

Non aver paura di commettere errori.

Tu o il tuo partner potreste rendervi conto che non siete pronti per uno scambio completo DOPO aver sperimentato il vostro primo scambio completo. Potresti scegliere la coppia sbagliata, bere troppo o stare fuori troppo tardi. Non lasciare che gli errori causino tensione e risentimento. Riconosci cosa è andato storto e parlane. Chiedi scusa e perdona quando necessario. Impara e cresci da esperienze positive e negative insieme.

Considera i bisogni e i desideri delle altre persone.

Se avessi un dollaro per ogni messaggio o proposta di una nuova coppia che chiaramente non considera i miei desideri, avrei un sacco di dollari! Più "regole" presenti a un unicorno o una coppia, meno sarai attraente. Le coppie che "non riescono" a incontrare nessuno sono spesso quelle che hanno una prospettiva unilaterale dello swing. Se hai una fantasia specifica che coinvolge una terza o un'altra coppia, non dimenticare che lo swing non riguarda solo te e il tuo partner. Anche gli altri coinvolti hanno i propri desideri e fantasie! Assicurati di essere aperto a considerare i piaceri e le esigenze di tutte le persone coinvolte.

Infine, prepara un programma per il tuo primo appuntamento o evento.

Trova un evento, una festa o un incontro per scambisti e impegnati ad andare insieme. Cerca altre coppie o single e invia un messaggio. Non aspettare che qualcosa ti cada in grembo. Inoltre, non aspettarti che la tua fantasia sessuale più selvaggia si avveri subito! Sii realistico e paziente e prima che tu te ne accorga, vivrai le tue fantasie più sfrenate!

I membri della possono discutere questo articolo e le sue implicazioni sul forum della comunità sullo stile di vita. Se non sei un membro, puoi iscriverti oggi e vedere cosa ti stai perdendo.Eva Giunto è una scrittrice, figlia, sorella, moglie, madre e amica a cui capita di avere un forte desiderio sessuale. Le piacciono molte cose oltre al sesso, ma il sesso è di gran lunga la sua cosa preferita. Eva spera di essere una delle tante donne che condividono una prospettiva positiva e realistica su quelli di noi che amano il sesso. Come donne, siamo stimate come grandi amiche, professionisti del business, mogli, madri, figlie, sorelle, ecc … eppure c'è ancora così tanto stigma che obbliga una donna con un forte desiderio sessuale a nascondere questo aspetto della sua vita. Visita Eva Giunto per ulteriori informazioni. Più partner aprono feste di comunicazione scambiste oscillanti