Categorie
Blog

Beyond Bros Group Counseling

di Catherine di Expansive Connection Coaching

Perché sto lanciando un corso di gruppo per ragazzi …

Sono fortunato di aver sempre avuto amicizie femminili meravigliose, complesse, profonde e solidali nella mia vita. Queste donne hanno riso con me, pianto con me, mi hanno spinto, tirato, sostenuto, e più e più volte mi hanno aiutato ad essere una versione migliore e in continua evoluzione di me stessa.

Quando io e mio marito abbiamo iniziato a frequentarci 18 anni fa, e siamo arrivati ​​al livello vulnerabile e molto aperto della nostra relazione, sono rimasto colpito e rattristato nel realizzare che non era il caso per lui. Certo, ha sempre avuto molti amici maschi, ma nessuno con cui si è connesso allo stesso livello di profondità che mi sembra comune nelle mie amicizie femminili. Mi sono reso conto di essere l'unica fonte di connessione profonda e vulnerabile di mio marito.

Negli ultimi 18 anni l'ho visto sforzarsi di sviluppare amicizie maschili che vanno oltre la tipica connessione superficiale intorno allo sport, alle chiacchiere e al bere. Non fraintendermi: anche a lui piace connettersi con i suoi amici in quei modi, ma si è sempre sentito un po 'solo nelle amicizie che rimangono a quel livello. Ha avuto alcuni successi in questa ricerca, ma sono stati duramente conquistati. La capacità per lui di trovare, creare e sostenere quelle connessioni sembra straordinariamente più difficile di quanto non sia stata per me e per la maggior parte delle donne che conosco.

In qualità di consulente, mi è sempre sembrato di andare d'accordo con i clienti maschi. Sono stato onorato di ascoltare le loro preoccupazioni, i loro segreti e di avere uno spazio abbastanza sicuro da renderli vulnerabili in modi che alcuni non potrebbero / non vorrebbero condividere con i loro partner. Chiedevo sempre delle amicizie maschili e del sostegno nelle loro vite. Le loro risposte spesso facevano eco a quelle di mio marito …

"Certo, ho dei ragazzi con cui guardare il calcio."

"Sì, io e Jim giochiamo a golf insieme"

"I miei compagni di college si riuniscono ancora per un po 'di dissolutezza a Las Vegas una volta all'anno"

Riferivano ciò che hanno FATTO con i loro amici, ma non su come si sono sostenuti a vicenda nell'arena emotiva che tutti hanno dichiarato di volere.

Quando alleno uomini non monogami, riferiscono che l'atmosfera di apertura li attrae davvero, eppure sono inciampati quando viene presentata l'opportunità di approfondire le conversazioni.

Non posso dirti quante volte ho sentito i miei clienti maschi "ammettere" qualcosa con me, sentendomi sicuro che fossero l'unico uomo alle prese con il problema che ha presentato. Inoltre, non posso dirti quante volte ho normalizzato le stesse preoccupazioni e detto ai clienti maschi che se fossero stati abbastanza coraggiosi da chiedere ad altri uomini NM, molto probabilmente sarebbero stati visti, ascoltati e compresi.

Ho deciso di fare qualcosa per cercare di influenzare qualche cambiamento in questo! L'idea di un corso di gruppo per uomini mi ha colpito e ho subito contattato il signor Jones e alcuni dei miei clienti maschi per far conoscere l'idea e esaminarli. Sono diventato clamoroso "Sì, è così necessario!" insieme a pagine di pensieri, idee e approfondimenti. Ho usato ciò che hanno condiviso per sviluppare Beyond Bros.

Questo primo giro è in stile bootcamp di gruppo di beta test: veloce e sporco 😉 6 settimane.

Puoi fare clic qui per i dettagli:

https://mailchi.mp/ee30cdcb2a45/beyondbros

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *