Categorie
Blog

Come avvicinarsi allo swing | Consigli per gli scambisti per la prima volta

Parlare di sesso non è facile per ogni coppia, ma chi può farlo sa quanto sia fondamentale avere una vita sentimentale appagante. Le coppie che hanno le capacità comunicative per parlare comodamente dei loro desideri sono in grado di andare in luoghi davvero eccitanti, come lo swing. Gli scambisti per la prima volta che vogliono esplorare lo stile di vita insieme tendono ad avere molte domande: dove dovrebbero andare per incontrare gli scambisti? Quali sono le aspettative? Come possono trovare un club di scambisti vicino a me?

Abbiamo le risposte.

Come dovrebbe iniziare la prima volta gli scambisti?

Ogni inizio è difficile perché non sai mai cosa aspettarti dagli altri, cosa si aspettano da te e così via. Un'altra sfida è che la maggior parte delle coppie nasconde questo stile di vita perché non vuole essere giudicata e questo rende difficile incontrare scambisti. Spesso è impossibile sapere chi adotta questo stile di vita e chi no, a meno che tu non vada online. È qui che puoi cercare informazioni su come incontrare persone che praticano swing, sex club e così via. Naturalmente, prima di iniziare dovresti essere completamente sicuro che questo è ciò che vuoi veramente perché una volta aperta quella porta, non puoi tornare indietro.

Lo swing funziona meglio per le coppie che stanno insieme da un po ', per i partner che si amano, si rispettano e si fidano l'uno dell'altro. L'ultima cosa che vuoi è che la tua relazione vada in pezzi a causa di questo. La comunicazione è un must quando ti imbarchi in questa avventura con il tuo partner, e voi due dovreste assicurarvi di essere entrambi sulla stessa pagina. Non c'è spazio per la segretezza o la mancanza di fiducia, perché questo può danneggiare la tua relazione. È meglio che gli scambisti per la prima volta siano onesti su ciò che vogliono, onesti con se stessi e il loro partner.

Come cercare un club per scambisti vicino a me

Lo stile di vita dello scambista può aprire nuovi orizzonti per te e il tuo partner. Può rafforzare la tua relazione e farti sentire felice e realizzato. Lo swing per la prima volta richiede un po 'di ricerca e le persone che sono determinate a provare lo swing dovrebbero iniziare cercando "club per scambisti vicino a me".

Si consiglia di trovare un posto riservato esclusivamente agli scambisti in modo da poter interagire con scambisti esperti, vedere cosa sta succedendo e così via. Se non vuoi impegnarti in un'attività sessuale con gli altri, puoi semplicemente restare a guardare, osservare e imparare. Questo è il posto migliore per incontrare altre coppie come te che vogliono ravvivare la loro vita amorosa.

Quali sono i vantaggi di andare in un club per scambisti? Dovresti considerarlo per i seguenti motivi:

  • Puoi incontrare potenziali partner di gioco
  • Puoi vedere come giocano gli altri e familiarizzare con l'atmosfera
  • Non devi preoccuparti di essere "scoperto": è privato per un motivo!

Cosa aspettarsi da un club di scambisti vicino a me?

Quello che dovresti tenere a mente quando cerchi un club per scambisti è che questo è un posto dove le tue fantasie possono diventare realtà. Ci sono molte altre persone là fuori come te che vogliono far rivivere la loro vita sessuale e provare nuove cose sessuali. I club swing sono diversi. La maggior parte di questi club ha stanze separate e hanno temi e attività differenti quando organizzano un evento. Ad esempio, ci sono stanze per l'osservazione, per lo scambio di partner e così via. È importante capire che non devi fare qualcosa che non vuoi quando vai in un club di scambisti. Puoi semplicemente osservare e vedere cosa fanno gli altri e in seguito decidere se vuoi partecipare o meno.

Gli scambisti sono amichevoli e saranno felici di rispondere alle tue domande. Inoltre, sono stati tutti nei tuoi panni e molti faranno del loro meglio per farti sentire a tuo agio e felice. In poche parole, gli scambisti per la prima volta possono avere un'esperienza piacevole in un club per scambisti fintanto che sono di mentalità aperta, sanno cosa aspettarsi e non si sentono gelosi o insicuri quando camminano in un posto del genere. È importante fidarsi del proprio partner e parlare dei propri desideri in modo da trarre il massimo da tale esperienza e che questo stile di vita funzioni per te e per la tua relazione.

Inizia a dondolare adesso.

Diritti d'autore della foto: ? 123rf.com

I membri della possono discutere questo articolo e le sue implicazioni sul forum della comunità sullo stile di vita. Se non sei un membro, puoi iscriverti oggi e vedere cosa ti stai perdendo. è il sito di incontri più amichevole al mondo. Dal 2001, abbiamo costruito una comunità di milioni che incarna l'intero spettro della non monogamia: dagli amici con benefici al poli, allo swinger e altro ancora.

Comprendiamo che il desiderio può essere complicato, ma incontrare persone non deve esserlo. Accedi e fatti abbinare oggi!

prima volta scambisti swinger lifestyle scambisti consigli