Categorie
Blog

Come chiedere a tua moglie di essere una calda moglie

Hai fantasticato di guardare tua moglie con altri uomini? Il pensiero di sapere che lei vuole e gode di altri uomini ti eccita davvero? Hai pensato di chiederle di fare sesso con qualcun altro? Se hai risposto "sì" a queste domande, probabilmente stai pensando di chiedere a tua moglie se le piacerebbe diventare una moglie calda.

Prima di avvicinarti a lei, ci sono molte cose da considerare. La tua fantasia potrebbe essere qualcosa che non puoi mescolare con la vita reale. Tu e tua moglie potreste non essere pronti per questo. Potresti non essere consapevole che sentimenti di insicurezza, gelosia o rifiuto potrebbero manifestarsi in uno di voi o forse in entrambi. Se pensi di voler chiedere a tua moglie di essere la tua moglie calda, ecco alcune cose da considerare:

La forza della tua relazione è il più grande fattore decisivo. Ti fidi l'uno dell'altro? Voi due siete genuini e sinceri nei momenti belli e in quelli brutti? La tua vita sessuale è sana? Se entrambi potete comunicare apertamente sui vostri desideri senza paura, siete partiti bene. Chiedile di scegliere un porno da guardare per entrambi o di parlarti di una delle sue fantasie. Prenditi il ​​tempo per scoprire cosa la eccita quando non pensa affatto a te. Incoraggiala a dirti cosa potrebbe eccitarla e farle desiderare di fare sesso con qualcun altro. Non sollevare questo argomento come una soluzione a una relazione tesa o tumultuosa. Se senti che la tua relazione è nei guai o stai attraversando un momento difficile, probabilmente non è il momento giusto per cambiare la tua dinamica sessuale.

Sente veramente che la ami e la apprezzi? Molte donne esitano a godersi un matrimonio aperto perché temono che il loro partner possa pensarle meno o perdere il rispetto per loro. Potrebbe volerci del tempo per convincerla che i tuoi sentimenti per lei non cambieranno se diventerà una moglie calda. La maggior parte di noi è stata educata a credere che una donna che gode di una varietà di partner sessuali non sia desiderabile. La nostra cultura sta appena iniziando a incoraggiare le donne a celebrare e godersi la sessualità alle loro condizioni. Trova dei modi per assicurarle il tuo amore. Dille esattamente perché ti eccita al pensiero che sia una moglie calda. Non lasciarla indovinare.

La tua autostima può creare o distruggere tutta questa cosa. Se ti senti minacciato dall'idea che un altro uomo faccia qualcosa con lei meglio di te, potresti voler mantenere le fantasie della tua calda moglie invece di cercare di farle accadere nella vita reale. Se ti dice i dettagli di ciò che vuole fare con un altro uomo, come risponderesti? Può godere di posizioni sessuali, giocattoli o tecniche diverse con altri uomini che normalmente non sperimenta con te. Come ti sentiresti a riguardo?

Se decide di voler essere una moglie calda:

Fallo alle sue condizioni soprattutto se questa è stata una tua idea. Potrebbe aver bisogno di tempo per sentirsi a proprio agio sapendo che suo marito vuole che lei si diverta con altri uomini. Potrebbe non essere del tutto convinta che la tua relazione non sarà minacciata da un cambiamento così grande. Se ha bisogno di tempo e rassicurazione, daglielo.

Controllate l'un l'altro. Assicurati che entrambi ti sentano a tuo agio con le linee guida e i limiti che hai impostato. Assicurati che sappia come ti senti e chiedile sempre come si sente. Non abbiate paura di modificare il modo in cui agite se uno di voi è a disagio con qualcosa. Essere una moglie calda dovrebbe migliorare la tua relazione. Se causa stress o rende uno di voi insicuro sulla vostra relazione, potreste voler fare una pausa.

Ricorda che entrambi potete cambiare idea. Se tu e tua moglie provate questo e scoprite che è stato un errore, non dovete lasciare che questa esperienza danneggi la vostra relazione. Puoi imparare e crescere insieme come coppia e trovare altri modi avventurosi per rendere eccitante la tua vita sessuale.

Come per qualsiasi altra cosa nella tua relazione, la comunicazione è fondamentale. Se tua moglie è disposta a parlare di essere una moglie calda, sei partito alla grande. Se non lo è, prova a scoprire perché.

Credito fotografico: Dmitrii Shironosov, 123rf.com

I membri della possono discutere questo articolo e le sue implicazioni sul forum della comunità sullo stile di vita. Se non sei un membro, puoi iscriverti oggi e vedere cosa ti stai perdendo.Eva Giunto è una scrittrice, figlia, sorella, moglie, madre e amica a cui capita di avere un forte desiderio sessuale. Le piacciono molte cose oltre al sesso, ma il sesso è di gran lunga la sua cosa preferita. Eva spera di essere una delle tante donne che condividono una prospettiva positiva e realistica su quelli di noi che amano il sesso. Come donne, siamo stimate come grandi amiche, professionisti del business, mogli, madri, figlie, sorelle, ecc … eppure c'è ancora così tanto stigma che obbliga una donna con un forte desiderio sessuale a nascondere questo aspetto della sua vita. Visita Eva Giunto per maggiori informazioni. Fantasie comunicative tradite Relazioni matrimoniali hotwife matrimoni aperti Relazioni aperte condivisione di fiducia tra scambisti