Categorie
Blog

Come condividere le tue fantasie con il tuo partner (senza farle arrabbiare!)

Molti di noi ci sono stati. Il cuore che batte, lo stomaco che si contorce, il bisogno di condividere i nostri veri desideri sessuali contro l'ansia travolgente che ci tiene in silenzio perché il nostro altro significativo potrebbe arrabbiarsi – Corriamo il rischio? Condividiamo le nostre fantasie da camera da letto più profonde e oscure?

Stai pensando: "Voglio condividere le mie fantasie, ma … ugh. E se il mio amante si offende? E se il mio amante si arrabbia e mi fa saltare in aria? E se la mia confessione ferisce i sentimenti del mio amante e lui / lei piange tradimento? È una potenziale lotta che potrebbe portare a una rottura? Il desiderio di essere fedele a me stesso è più importante del tempo e dell'impegno che, come squadra, abbiamo messo nella nostra relazione? "

…fermare.

Facciamo tutti un respiro profondo e calmiamoci.

Invece di soffermarci sugli scenari peggiori, concentriamoci sul miglioramento delle probabilità di un risultato migliore. Tutte le relazioni sono diverse e il consiglio è … beh, un consiglio. Non c'è mai una garanzia di successo quando si tratta di questioni di cuore; ci sono semplicemente troppe variabili.

Tuttavia, ci occupiamo di aiutare gli altri a realizzare le loro fantasie sessuali, quindi abbiamo cercato e raccolto consigli su questo argomento dai nostri amici, dalla nostra famiglia e persino dai nostri coniugi, ottenendo suggerimenti da altri che si sono trovati in questa stessa posizione e sono stati riuscendo a comunicare i propri desideri e portarli a una conclusione reciprocamente vantaggiosa per il piacere di entrambi, o meglio, di tutte le parti coinvolte.

Le risposte sono state sorprendenti. Con nostro grande piacere, siamo stati in grado di condensare tutti questi consigli in un riepilogo di suggerimenti "Come condividere le tue fantasie con il tuo partner" solo per i nostri lettori del blog.

  • Fai la tua ricerca

  • Hai questa fantasia. Te lo immagini spesso. È così chiaro nella tua testa. Forse vuoi concederti un ménage a trois. Forse vuoi portare il tuo partner a una festa scambista per un po 'di divertimento sexy. Qualunque siano le fantasie, assicurati di avere le informazioni necessarie per supportarle nel soddisfarle. Hai una persona in mente per il tuo potenziale trio? C'è un club scambista in particolare a cui desideri partecipare? Quanti negozi fetish ci sono nel tuo quartiere? Ci sono organizzazioni sociali nella tua zona che assistono gli altri nell'esplorazione di stili di vita alternativi? La conoscenza è potere e essere in grado di rispondere a tutte le domande che sorgono contribuirà ad aumentare le possibilità di successo.

  • Pianifica e preparati per la discussione

  • Ora istruito su protocolli di sicurezza, cose da fare e da non fare social, etichetta fetish e armato di riferimenti e risorse su come, cosa, quando, dove e perché delle tue fantasie, è tempo di pianificare e prepararsi per la grande rivelazione. Consulta un calendario e scegli la data perfetta. (Ad esempio, potresti decidere di aspettare per affrontare l'argomento fino a DOPO che il tuo partner ha completato un progetto stressante sul lavoro.) Prendi accordi per i bambini in modo che non ci siano distrazioni. Fai uno sforzo in più: concediti il ​​lusso di un buon vino, prepara un pasto preferito o porta il tuo amante al suo ristorante preferito, regalagli un dessert speciale a casa. Vuoi che il tuo partner abbia voglia di dire: "Sì!"

  • Posizione, posizione, posizione

  • Quando è il momento di avere effettivamente la discussione, scegli un luogo in cui sia tu che il tuo partner vi sentite a vostro agio. Dovrebbe essere privato, tenuto in un'atmosfera che consenta conversazioni intime. Questo non è un argomento da affrontare in uno spazio pubblico affollato, altrimenti rischia di diventare un evento umiliante sia per te che per il tuo partner se la tua confessione dovesse subire un contraccolpo immediato. Dovreste essere solo voi due. Se lo fai in compagnia dei tuoi amici "solidali", l'esperienza di un altro potrebbe influenzare il tuo partner allontanandolo dalle fantasie che speri di realizzare. Ad esempio, "Ho fatto una cosa a tre una volta ed è stato terribile! Lo odierai assolutamente! " un amico potrebbe sbottare.

  • Comunicazione aperta e discussione razionale

  • Crea un'atmosfera di comunicazione aperta e fiducia. Non mentire. Nessuna manipolazione. Nessuna coercizione. Sii diretto e onesto con la tua dolce metà riguardo alle tue fantasie. Inizia leggero con molte possibilità, lasciando i negoziati per una data successiva. Prenditi il ​​tempo per evidenziare come la tua fantasia potrebbe avvantaggiare sia te che il tuo amante e incoraggiarlo a condividere le proprie fantasie. Rispondi a tutte le domande e affronta tutte le preoccupazioni con tono calmo, anche se il tuo partner si mette sulla difensiva o si arrabbia. Fornire soluzioni ragionevoli a qualsiasi obiezione. Forse offriti di mostrare esempi delle tue fantasie con altri mezzi, come libri, riviste e / o film.

  • Rispetta la decisione del tuo partner

  • Se non ottieni la risposta che speravi di ottenere, non insistere sul problema. Rassicura il tuo partner che rispetti la sua decisione. Dagli tempo e non perdere la speranza. Il tuo partner potrebbe aver bisogno di un po 'di tempo per pensarci su.

    I membri della possono discutere questo articolo e le sue implicazioni sul forum della comunità sullo stile di vita. Se non sei un membro, puoi iscriverti oggi e vedere cosa ti stai perdendo.L'autrice erotica Tia Fanning ha scoperto che scrive sempre un po 'di se stessa in ogni storia, e in quella vulnerabilità, si impegna a scrivere il meglio storie che può, sfidando se stessa ei suoi lettori a vivere l'intera gamma di emozioni in ogni avventura presentata. Che si tratti di amore, lussuria, umorismo, dolore o persino di spingersi oltre i confini che potrebbero essere considerati scioccanti da molti lettori tradizionali, Tia Fanning crede che sia sua responsabilità raccontare la storia nel modo più onesto possibile senza lasciare che le sue paure, la pressione della società o il la possibilità di censura ostacola la sua creatività. La vita è un viaggio spontaneo ed elettrizzante, pieno di alti e bassi e colpi di scena inaspettati, e Tia vuole che le sue storie riflettano quella fantastica realtà. Scopri di più su Tia su www.TiaFanning.com o visita il suo profilo su .consent desideri fantasie fantasia come elencare desideri comunicazione aperta rispetto segreti condivisione fiducia

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *