Categorie
Blog

Come incontrare scambisti nel 2020

Anche se il futuro potrebbe non aver portato con sé skateboard volanti o hoverboard (dita ancora incrociate!), Sicuramente ha portato alcune nuove prospettive sulle relazioni. Non solo il matrimonio gay è finalmente legale, ma sempre più coppie stanno iniziando a esplorare la non monogamia.

Ha senso. L'istituzione del matrimonio è un costrutto totale e, sebbene possa funzionare per alcuni, non funziona totalmente per altri. Coloro che sono abbastanza coraggiosi da avere quella discussione spesso amano iniziare con qualcosa di facile in cui immergere le dita dei piedi, come lo swing.

Grazie a una piccola cosa chiamata Internet, gli incontri tra scambisti sono i più facili che siano mai stati e abbiamo lo scoop su come iniziare esattamente.

Cos'è lo Swinging?

Anche se non hai mai incontrato scambisti (almeno, non consapevolmente) probabilmente hai già sentito parlare dello stile di vita. E cos'è esattamente? Bene, ogni coppia lo fa in modo leggermente diverso, ma fondamentalmente si tratta solo di avere attività sessuali al di fuori della tua relazione primaria. Ciò non significa necessariamente sesso P-I-V, o qualsiasi sesso. Potrebbe essere solo pomiciare con gli altri o guardare altre coppie che fanno sesso, come in un club di scambisti.

La differenza fondamentale tra lo swing e un'altra forma di non monogamia chiamata poliamore è che le tue attività non diventano mai serie (cioè non permetti a te stesso di cogliere sentimenti per chiunque giochi, e nemmeno il tuo partner).

Il poliamore, ovviamente, è un'espressione incredibilmente valida di non monogamia. Ma gli aspetti più romantici dell'allacciamento che potrebbero portare a una connessione seria non hanno generalmente un posto nel mondo dello swing. Semplicemente non è qualcosa che qualcuno in genere cerca nello stile di vita, e il tentativo di farlo può portare a problemi nella tua relazione (e di coloro con cui giochi). Se il poliamore suona di più la tua velocità, abbiamo un'intera sezione dedicata a questo qui.

Se, d'altra parte, sei ancora interessato allo swing, ti consigliamo di leggere la sezione successiva.

Come incontrare scambisti

Fare il grande passo per unirsi allo stile di vita può essere piuttosto spaventoso all'inizio. Avrai tutti i tipi di domande che nuotano nella tua testa come, e se questo rovinasse la nostra relazione? Posso guardare il mio partner allo stesso modo dopo che sono stati con qualcun altro? E se a loro piace e a me no (o viceversa)?

Queste sono tutte cose valide di cui preoccuparsi, ed è davvero importante che tu parli delle tue paure con il tuo S.O. prima di andare avanti. Lo stile di vita funziona solo per le coppie con solide basi, il che significa avere capacità di comunicazione impeccabili, molta fiducia e amore reciproco. L'oscillazione non è mai una "soluzione" per i problemi che potresti avere nella tua relazione e può persino peggiorare le cose se non stai attento.

Detto questo, una volta che hai esplorato l'idea, stabilito dei limiti e deciso che lo swing è qualcosa che tu e il tuo partner volete veramente provare, ci sono un paio di modi diversi per incontrare altre coppie o single. L'ovvio è iscriversi a un sito di incontri scambisti come.

Dove incontrare scambisti online

Se tu e il tuo partner volete iniziare a cercare al di fuori della vostra cerchia di conoscenti (e lo consigliamo, soprattutto se siete i principianti!), Online è un ottimo punto di partenza. Puoi trovare molte persone di mentalità aperta che condividono gli stessi interessi e fantasie di te su un sito come. La ST ha milioni di membri che aspettano solo di incontrare altri, divertirsi, entrare in intimità ed esplorare nuovi mondi di eccitazione!

La parte migliore è che si basa sulla posizione (così puoi facilmente sfogliare tutti gli hot scambisti nella tua comunità) e iscriverti gratuitamente! Presenta anche tutti i club, le feste e altri eventi lifestyle nella tua zona e ti consente di cercare per città quando viaggi.

Quanto è conveniente?

Come divertirti con gli incontri tra scambisti

Gli appuntamenti tra scambisti possono essere eccitanti, soprattutto se ti piace incontrare nuove persone e sei pronto a sperimentare. All'inizio potrebbe non essere facile, ma con il tempo e l'esperienza scoprirai cosa ti piace, quali sono i tuoi limiti e dovresti fare nuove amicizie. Sicuramente vuoi impostare alcune regole dall'inizio e andare piano quanto il tuo livello di comfort richiede. Rimani sempre sulla stessa pagina con il tuo partner in modo che non ci siano problemi lungo la strada.

Per quanto possa sembrare spaventoso l'oscillazione e la non monogamia all'inizio, può essere un'esperienza meravigliosa che avvicina te e il tuo partner (a condizione, ancora una volta, che si parta da una base solida). Mentre lavorate insieme e condividete queste nuove entusiasmanti esperienze l'uno con l'altro, potreste ritrovarvi a sviluppare una fiducia e un'amicizia più forti.

Non lo saprai mai a meno che non ci provi. Iscriviti ora per il tuo profilo gratuito!

Credito fotografico: Goran Bogicevic, 123rf.com

I membri della possono discutere questo articolo e le sue implicazioni sul forum della comunità sullo stile di vita. Se non sei un membro, puoi iscriverti oggi e vedere cosa ti stai perdendo. è il sito di incontri più amichevole al mondo. Dal 2001, abbiamo costruito una comunità di milioni di persone che incarna l'intero spettro della non monogamia: dagli amici con benefici al poli, allo swinger e altro ancora.

Comprendiamo che il desiderio può essere complicato, ma incontrare persone non deve esserlo. Accedi e fatti abbinare oggi!

prima volta scambista come incontrare scambisti oscillanti