Categorie
Blog

Come rendere riuscita la tua prima esperienza di swing

Congratulazioni per aver fatto un passo coraggioso e audace verso ancora più eccitazione nella tua (si spera) già eccitante vita sessuale. Hai parlato di questo, hai letto molto sullo stile di vita scambista, sei entrato a far parte di una comunità di scambisti online e sei pronto per la tua prima esperienza di swing! Hai selezionato diversi potenziali compagni di gioco e hai discusso di tutto, dai desideri ai limiti alle fantasie. Tu e il tuo coniuge / partner avete parlato abbastanza e sei così pronto per giocare con gli altri. Sei entusiasta di incontrare persone a cui piace il sesso tanto quanto te. Finalmente inizierai a vivere le tue fantasie. Sarà fantastico, vero? Non vedi l'ora che arrivi il momento! Vuoi sapere cosa potrebbe andare storto?

Qualunque cosa…

Ma non preoccuparti! Hai il potere di impedire che quasi tutto vada storto. E sicuramente hai il potere di sfruttare al meglio l'esperienza anche se molte cose vanno storte. Ci sono alcune cose da tenere a mente se vuoi rendere la tua prima esperienza di scambio di successo. La cosa più importante è farlo avere aspettative realistiche. Questo non è un set porno. Questa è una situazione di vita reale con persone reali che hanno personalità ed emozioni reali. Le persone reali (inclusi te e il tuo coniuge o partner) potrebbero aver bisogno di tempo per sentirsi a proprio agio. Qualcuno potrebbe avere dei ripensamenti. Qualcuno potrebbe esitare e cambiare idea quando i vestiti iniziano a staccarsi. Qualunque cosa accada, assicurati di essere pronto a tutto. Non aspettarti il ​​peggio (perché lo swing non dovrebbe essere affrontato con pessimismo) ma non aspettarti che i tuoi sogni più sfrenati si realizzino durante questa primissima esperienza.

Mentre l'evento tanto atteso si avvicina, ricordati di farlo essere pazientare. Il sesso con qualcuno non dovrebbe essere basato su un elenco di azioni o posizioni specifiche su cui hai fantasticato. Segui il flusso e sii consapevole di ciò che i tuoi partner stanno comunicando verbalmente e non verbalmente. Il tuo DP, DVP, facciale di gruppo, ecc. Ben intenzionati potrebbero non accadere, ma potrebbero invece prendere il loro posto altri momenti erotici. Rilassati, divertiti e fai ciò che ti viene naturale.

Anche se tu e il tuo coniuge / partner avete scelto senza dubbio di diventare scambisti per il vostro piacere, ricorda che coloro che si uniscono a te hanno anche i propri desideri specifici che potrebbero non corrispondere ai tuoi. Ognuno ha diversi livelli di comfort, fantasie e limiti. Assicurati di trattare sempre gli altri scambisti (incluso quell'ambito unicorno!) Come partner alla pari in tutti gli aspetti dello swing. I loro bisogni e il loro comfort sono importanti quanto i tuoi. Stanno cercando il proprio piacere sessuale. Non trattare mai nessuno come un accessorio o un oggetto di scena per il tuo piacere. (a meno che non sia il loro nodo, ovviamente!)

Nel caso in cui le cose non vadano come previsto, ricordalo questa esperienza non farà né distruggerà la tua vita di scambista. Ti ricordi la prima volta che hai fatto sesso? Spero che tu abbia fatto molta strada da allora. Proprio come la tua prima esperienza sessuale è molto diversa da ciò che ti piace oggi, così la tua vita di scambista si evolverà. Questo è solo l'inizio e ciò che senti, sperimenti e desideri oggi può cambiare drasticamente man mano che impari di più su te stesso, sui tuoi partner e sulla comunità scambista.

Qualunque cosa accada, dipende da te divertiti e ottieni il meglio da qualsiasi cosa accada. Il modo migliore per prepararsi allo swing è decidere che ti divertirai anche se non provi tutto ciò che speravi. Questo è solo l'inizio! C'è sempre la prossima volta! E il tempo dopo quello e il tempo dopo quello …

I membri della possono discutere questo articolo e le sue implicazioni sul forum della comunità sullo stile di vita. Se non sei un membro, puoi iscriverti oggi e vedere cosa ti stai perdendo.Eva Giunto è una scrittrice, figlia, sorella, moglie, madre e amica a cui capita di avere un forte desiderio sessuale. Le piacciono molte cose oltre al sesso, ma il sesso è di gran lunga la sua cosa preferita. Eva spera di essere una delle tante donne che condividono una prospettiva positiva e realistica su quelli di noi che amano il sesso. Come donne, siamo stimate come grandi amiche, professionisti del business, mogli, madri, figlie, sorelle, ecc … eppure c'è ancora così tanto stigma che obbliga una donna con un forte desiderio sessuale a nascondere questo aspetto della sua vita. Visita Eva Giunto per ulteriori informazioni. Gruppo Sex how-to open communication Open Relationships swinging Threesome