Categorie
Blog

Coppie scambiste e impostazione delle tue regole

Quando le relazioni perdono la loro scintilla, a volte oscillare può aiutare a ravvivare di nuovo le cose. Non è affatto una cosa facile in cui entrare, specialmente se non hai mai esplorato la non monogamia prima. Ci sono alcuni errori comuni che le coppie scambiste fanno e che potrebbero essere facilmente evitati con una comunicazione aperta. Lo stile di vita scambista non è per tutti, ma non lo saprai mai veramente prima di capire come funziona il tutto. Ad esempio, ci sono alcuni termini che devi imparare per assicurarti che non ci siano incomprensioni o confini attraversati in un incontro. Non fare nulla prima che tu e la persona amata abbiate una comprensione dello stile di vita e una serie di regole in atto. Altrimenti, la tua relazione potrebbe essere ancora più difficile di quella con cui hai iniziato.

Le coppie scambiste devono essere d'accordo su come gestiscono questo aspetto della loro vita

Come abbiamo detto prima, devi fare qualche ricerca prima di tuffarti nello stile di vita scambista. Non puoi semplicemente presentarti a una festa e vedere cosa succede (non senza molti problemi, comunque). Deve esserci una comunicazione chiara e una comprensione dei confini tra te e il tuo partner. Ad esempio, la tua dolce metà potrebbe non voler fare di più che incontrare una bella coppia o due e imparare di più su come sono gli scambisti. Forse vogliono solo vedere come sarebbe parlare con altre persone interessate a questo stile di vita. Se ti presenti con l'idea sbagliata che stai per divertirti con i veri scambisti e il tuo partner ha intenzioni completamente diverse, le cose potrebbero diventare ostili in fretta.

Non potete leggere i pensieri gli uni degli altri. Anche quando hai parlato di tutto, è una buona idea prendere le cose con calma. Potresti ipoteticamente essere d'accordo con qualcosa e poi avere un'opinione completamente diversa una volta che le cose vanno davvero male. Mantieni viva la comunicazione, sii schietto in ogni incontro (anche quando cambi idea) e non affrettarti in nulla.

Lo stile di vita scambista non dovrebbe essere un ultimatum

Sebbene l'oscillazione possa aumentare la tua relazione, non è una "soluzione" per eventuali problemi che potresti avere. Entrare in esso con questa nozione non farà che peggiorare le cose. Anche se il tuo partner è giù, devi rispettare i limiti che potrebbero avere. Oscillare non significa che non ci siano regole e non va mai bene spingere gli altri a fare cose con cui non sono a loro agio. Se il tuo partner non è interessato allo stile di vita e ti fa capire che non vuole nemmeno provarci, rispettalo. Partecipare a feste o incontrare un'altra coppia nella vita reale può essere un'esperienza divertente, ma solo se vi piace entrambi. Altrimenti, stai preparando la tua relazione al fallimento.

D'altra parte, anche quando il tuo partner accetta di provare lo stile di vita o sembra interessato ad esso, non dare per scontato che qualcosa sta per (o dovrebbe) succedere immediatamente. Sii paziente e non saltare a nessuna conclusione prima di essere certo che sia tu che la persona amata siete pronti per questo.

Non dare per scontato che tutti i veri scambisti abbiano lo stesso approccio che hai tu

Tutte le coppie scambiste sono diverse, il che significa che hanno esigenze, aspettative e regole diverse. Ecco perché è fondamentale non dare per scontato nulla: chiedi sempre prima di essere coinvolto. Non è mai giusto passare direttamente all'azione senza comprendere i confini degli altri. Questo è quando conoscere quei termini scambisti è utile. Potresti sentire una coppia richiedere qualcosa come "scambio morbido, niente baci, stessa stanza". Se non conosci ancora molto bene i termini, chiunque abbia un incontro dovrebbe essere felice di spiegare.

Una volta che sarete tutti d'accordo, bene. In caso contrario, puoi scegliere di discuterne ulteriormente o semplicemente cercare qualcun altro. Questa è solo una raccomandazione. Dopotutto, le cose possono andare in un modo o nell'altro e ci sono vari scenari con cui potresti trovarti a dover affrontare. È importante avere una serie di regole che tu e il tuo partner seguite in modo che non ci siano malintesi lungo la strada. Assicurati di controllarti anche l'un l'altro, soprattutto all'inizio, per assicurarti che le tue regole siano abbastanza comode. Alla fine della serata, tu e la persona amata tornate a casa insieme. Sii lì l'uno per l'altro.

Non chiedere al tuo partner di prenderne uno per la squadra

In altre parole, se non si sentono bene con la situazione, non dovresti chiedere loro di aspettare mentre ti diverti con qualcun altro. L'intero scopo dello stile di vita swinger è di avere una vita felice e sana, insieme. Se non condividi questa esperienza, qual è il punto? Assumerne uno per la squadra non è assolutamente giusto e non è mai una buona idea. Porterà solo a litigare, ferire sentimenti e infrangere la fiducia.

Una volta che hai deciso regole specifiche per le coppie scambiste, rispettale. Ciò non significa che non cambieranno mai, e va bene se lo fanno, ammesso che siate entrambi a vostro agio. Può essere un po 'difficile trovare esattamente ciò che funziona per te e il tuo partner, quindi in realtà è una buona idea essere aperti all'inizio. Una volta trovato il tuo ritmo, ne varrà la pena.

Ripetere gli incontri potrebbe non essere una buona idea

Quando sei nuovo nello swing, ti consigliamo di non incontrare la stessa coppia più di una volta se puoi evitarlo. Questo per evitare che vengano stabilite connessioni emotive che potrebbero complicare le cose se non hai mai esplorato la non monogamia prima. Basta mantenerlo semplice. Aspetta circa un mese prima di ripetere l'incontro.

Diventare veri scambisti non avviene dall'oggi al domani, motivo per cui è meglio parlare con il tuo partner, condividere le tue preoccupazioni e aspettative e avere regole chiare. Vai piano. Unisciti a una comunità di scambisti online che ti permette di sperimentare un po 'di flirt morbido e vedere come ti senti entrambi. Divertiti!

I membri della possono discutere questo articolo e le sue implicazioni sul forum della comunità sullo stile di vita. Se non sei un membro, puoi iscriverti oggi e vedere cosa ti stai perdendo. è il sito di incontri più amichevole al mondo. Dal 2001, abbiamo costruito una comunità di milioni di persone che incarna l'intero spettro della non monogamia: dagli amici con benefici al poli, allo swinger e altro ancora.

Comprendiamo che il desiderio può essere complicato, ma incontrare persone non deve esserlo. Accedi e fatti abbinare oggi!

confini swingerlifestyle scambisti swinging swinglifestyle