Categorie
Blog

Cosa aspettarsi alla tua prima festa scambista

Partecipare a una festa scambista è un ottimo modo per immergersi nello stile di vita. Che tu sia appassionato di sesso a tre, sesso a quattro o semplicemente ami l'idea di un'orgia, le feste sessuali offrono qualcosa per tutti.

Secondo il Daily Star, le feste sessuali stanno diventando sempre più popolari. Sia che tu stia pensando di provare una festa sessuale o di partecipare alla tua prima, ecco quattro cose che devi sapere per poter partecipare a un po 'di divertimento scambista!

I telefoni sono bloccati

Anche se potresti essere tentato di fare un subdolo selfie in bagno, potresti riconsiderarlo. Quasi tutte le feste sessuali hanno regole severe che vietano i telefoni e la fotografia durante gli eventi. Questo per garantire la sicurezza e la privacy di tutti gli ospiti coinvolti. Se devi portare il tuo telefono, assicurati di tenerlo nei pantaloni (ovunque possano finire!).

Gli uomini vengono con le condizioni

I partecipanti alle feste sessuali sono generalmente coppie che cercano coppie o single con cui giocare. Tuttavia, mentre le donne di solito non avranno problemi ad accedere a una festa scambista, gli uomini hanno alcune condizioni. Le feste eterosessuali spesso proibiranno agli uomini single di partecipare da soli. Se portano qualcuno, molti eventi richiedono che tu stia insieme fino alla fine della notte.

Porta il tuo alcol

Gestire una festa sessuale può essere difficile, senza tentare di ottenere una licenza per gli alcolici. Questo è il motivo per cui la maggior parte dei club di lifestyle spesso si basa su BYOB (porta il tuo alcol). Ma mentre potresti essere tentato di prendere una dose di coraggio liquido per calmare i tuoi nervi, fai attenzione! Cerca di mantenere un limite per evitare momenti o scelte imbarazzanti di cui potresti pentirti in seguito.

Codice di abbigliamento rigoroso

Proprio come qualsiasi altro evento, i club di swing hanno un codice di abbigliamento. Che si tratti di costumi divertenti o cravatta nera, è importante attenersi al codice di abbigliamento per evitare che venga chiesto di andarsene. Alcune feste scambiste metteranno molta enfasi su come le donne dovrebbero vestirsi, compresi abiti succinti e sexy per attirare l'attenzione degli uomini. Se questo ti fa sentire a disagio, continua a cercare finché non ne trovi uno che risuoni con te.

Un modo per trovare feste sessuali è attraverso la rete di uno scambista. A, offriamo una rete di stili di vita per adulti per le persone sessualmente libere. La nostra piattaforma consente ad altre persone che la pensano allo stesso modo di chattare e organizzare feste di scambisti in tutto il mondo; senza paura del giudizio.

Sei pronto per entrare a far parte della Clique? Iscriviti al nostro social network per adulti oggi.