Categorie
Blog

Cosa può insegnarti lo stile di vita degli scambisti sul matrimonio

Ricordo la prima volta che io e mio marito abbiamo provato a dondolare. Abbiamo pubblicato un annuncio su Craigslist e alla fine del primo giorno ci siamo sentiti come il re e la regina di Internet. Avevamo così tante coppie interessate che non sapevamo da dove cominciare. Ricordo che ci sedevamo la notte e passavamo insieme le e-mail. Ci commentavamo l'un l'altro su ciò che ci piaceva e cosa non ci piaceva. Alla fine abbiamo iniziato a chattare con altre coppie. Poi parla di incontrarsi. Per tutta la settimana io e mio marito abbiamo giocato con l'idea di cosa potesse accadere mentre flirtavamo simultaneamente con tutti questi perfetti sconosciuti su Internet. Era tutto così salace e tabù.

Ci stavamo davvero divertendo.

Ma per fortuna {e perché è Craigslist dopotutto} alla fine di quella prima settimana, sembrava come se ogni coppia con cui avevamo pianificato fosse fallita e, sabato sera, eravamo entrambi ritirati a l'idea che non avremmo avuto l'orgia su cui avevamo fantasticato per tutta la settimana, dopotutto.

Questa è certamente una sensazione di sconfitta.

E il tuo corpo si sente un po 'come, "Beh, hai promesso una festa qui e niente di tutto ciò è successo, quindi …"

Ma la cosa bella dello swing è questa: se il tuo appuntamento si sfalda, hai sempre un piano di riserva integrato! Quindi, poiché io e mio marito eravamo già stimolati da una settimana di dissolutezza online, eravamo letteralmente a pochi minuti dall'andare nella nostra stanza per giocare l'uno con l'altro quando abbiamo ricevuto un'e-mail.

Era di una coppia della nostra età.

Ho letto l'email ad alta voce a mio marito e abbiamo aperto insieme la foto allegata. Erano carini. E sembravano amichevoli e stabili.

Abbiamo risposto e immediatamente è stata avviata una conversazione e-mail online. Qualcuno potrebbe dire che è successo troppo in fretta, ma per noi ci siamo sentiti abbastanza a nostro agio da stabilire un momento e un luogo per incontrarci quella notte. E da qui, io e mio marito ci siamo affrettati a prepararci per questo nostro piccolo e stravagante appuntamento dell'ultimo minuto.

Ci siamo dati appuntamento tutti e tre. Mio marito ed io non abbiamo avuto assistenza all'infanzia per la sera, visto che non avevamo piani reali per la notte, e dato che è il meno socievole dei due, è rimasto con i nostri figli mentre mi precipitavo a incontrare questa nuova coppia a un bar dell'hotel locale. Prima di partire per il nostro appuntamento, mio ​​marito mi ha aiutato a prepararmi. Non l'ha mai fatto prima. Voglio dire, per gli appuntamenti con lui, certo, ma mai così, mai per qualcun altro. Ricordo ancora il tubino verde che indossavo e il buon profumo. È stata un'esperienza così erotica e memorabile per entrambi.

Va anche notato che presentarsi in un bar per un appuntamento con una coppia è uno dei momenti più rinvigorenti della vita. Ha un tale flusso di emozioni: felice, nervoso, eccitato, ansioso, spaventato e stimolato. La coppia e io ci siamo subito immersi in una buona conversazione naturale, e siamo stati al bar per più di un'ora mentre io facevo il check-in con mio marito qua e là.

Ora, se sei nelle vendite, puoi metterti in relazione con questo, ne sono sicuro, ma la parte più difficile di qualsiasi transazione è la "domanda" e non è certo diversa con lo swing. Voglio dire, pensaci: quanto spesso passi da una simpatica conversazione civettuola davanti a un drink con uno sconosciuto virtuale a "Ti piacerebbe venire a fare sesso con me, mio ​​marito e la nostra casa?" nella tua vita vanigliata? Non molto spesso, ne sono sicuro.

Quindi, come puoi immaginare, le transizioni diventano piuttosto importanti nel mondo Swinging.

In ogni caso, la "domanda" alla fine è stata fatta ed è stato messo in atto un piano per spostare la festa a casa nostra, e presto, la coppia e io eravamo nelle nostre macchine a giocare, seguite il leader lungo la strada a pochi isolati dalla mia marito in attesa {e altrettanto ansioso}.

Ora sono sicuro che ti starai chiedendo … Dopo tutto abbiamo finito per fare la nostra orgia scambista?

Bene, diciamo solo questo: quella notte io e mio marito abbiamo trascorso una delle notti più soddisfacenti della nostra vita. Ci siamo svegliati il ​​giorno successivo SAPENDO che eravamo fatti per questo stile di vita.

Quindi immagino che se mi chiedessi cosa ti insegna lo stile di vita degli Swingers sul matrimonio … dovrei dire avventura!

Lo stile di vita degli scambisti ti insegna che tu e il tuo partner o partner potete avere di nuovo l'avventura. Tutto quello che dovete fare è darvi il permesso di farlo.

I membri della possono discutere questo articolo e le sue implicazioni sul forum della comunità sullo stile di vita. Se non sei un membro, puoi iscriverti oggi e vedere cosa ti stai perdendo.Tanya Marie è una stravagante sexpert, blogger e scrittrice. Il suo lavoro si concentra principalmente sulla sessualità, la sensualità / amore per se stessi e i suoi occasionali racconti notturni sullo stile di vita oscillante. È una quarta ondata, femminista intersezionale, troia orgogliosa ed è felicemente sposata con suo marito da oltre 16 anni con due figlie piccole. Dai un'occhiata a più del suo lavoro su TakeBackYourSex.org.Matrimonio che incontra nuove persone relazioni che oscillano la domanda