Categorie
Blog

Cosa vogliono gli unicorni che le coppie sappiano

"Unicorno" è il gergo per una donna single, generalmente bisessuale, che partecipa a uno stile di vita scambista. Le donne come questa sono chiamate unicorni perché sono molto rare e difficili da trovare.

Essere un unicorno ambito è una benedizione e una maledizione. Adoro avere la libertà e la sicurezza di godere del sesso con chiunque io scelga. Adoro il fatto di avere così tante persone tra cui scegliere poiché gli unicorni non sono troppo comuni. Gli unicorni esperti spesso si sentono frustrati perché le coppie che li cercano non sempre sanno come avvicinarli. Ti sei chiesto come avvicinarti a un unicorno? Ecco un elenco di cose che un unicorno vuole che tu tenga a mente quando lo inviti a incontrarti.

Non sono un oggetto di scena, un oggetto o un giocattolo sessuale. Non sono una porno star o una fittizia donna di fantasia basata sul sesso. So che mi stai contattando per un motivo specifico, ma non è l'unica ragione per cui esisto. Se mi stai contattando online, scegli le parole con attenzione. Un'e-mail introduttiva su "sborrare su quel corpo sexy" o "stendere il tubo" non mi fa venir voglia di mollare tutto per incontrarti. Prova invece un'introduzione intelligente e rispettosa con qualche riferimento a ciò che leggi nel mio profilo. Se mi incontri di persona a un club oa una festa, trattami come tratteresti chiunque incontri in pubblico per la prima volta.

  • Anch'io ho le mie fantasie.

Se fai parte di una coppia e mi stai contattando, probabilmente hai un'idea di cosa ti piacerebbe provare quando aggiungi un'altra donna. Tieni presente che anche se voi due sapete quello che volete, l'unico modo in cui sarò disposto a partecipare è se posso ottenere anche io quello che voglio. Chiedimi delle mie fantasie. Fai attenzione quando ti dico cosa sto cercando e cosa mi piace. Troppo spesso, le coppie vogliono concentrare l'esperienza interamente intorno a loro due. Se la tua fantasia fa di me la fonte del tuo piacere senza permettermi di essere soddisfatto anche a me, non mi interessa.

  • Non sono il tuo esperimento.

Se sei nuovo nello stile di vita e abbiamo una buona chimica, la tua mancanza di esperienza non avrà alcuna importanza. Tuttavia, potresti essere una coppia con troppe regole. Potresti essere una coppia che vuole che le cose vadano esattamente secondo il tuo piano perché (comprensibilmente) vuoi stare il più a tuo agio possibile. Se hai bisogno di muoverti lentamente, lo rispetto. Se uno di voi non è sicuro di essere pronto, lo rispetto totalmente, MA non ho intenzione di giocare con voi. Non voglio tornare a casa sessualmente frustrato. Non voglio essere una fonte di tensione se le cose vanno "troppo lontano" e non voglio sprecare il mio tempo prezioso o il tuo. Se vuoi testare leggermente le acque, trova qualcuno che sia nuovo anche in questo. Prova una festa o un club e vedi se riesci a incontrare qualcuno che è pronto per un po 'di flirt e giochi leggeri.

Vuoi che ti guidi attraverso il tuo primo trio? Cerchi qualcuno che “aiuti” una moglie o una fidanzata a provare la sua prima esperienza bisessuale? Ho alcune domande importanti: cosa ci guadagno? Perché dovrei trasformare il mio tempo di gioco in una sessione di tutoraggio? E se uno di voi non fosse un bravo “studente”? Preferisco non prepararmi alla delusione.

Se ci incontriamo e ci divertiamo, ricordati che ho una vita al di fuori dell'essere il tuo partner di gioco. Sono molto più di un unicorno. La mia carriera, la mia famiglia, i miei amici, i miei obiettivi e le mie esigenze sono importanti per me. Rispetta le mie priorità. Se sei il tipo che prende la cosa sul personale se non rispondo immediatamente ai messaggi e alle foto, non siamo compatibili.

I membri della possono discutere questo articolo e le sue implicazioni sul forum della comunità sullo stile di vita. Se non sei un membro, puoi iscriverti oggi e vedere cosa ti stai perdendo.Eva Giunto è una scrittrice, figlia, sorella, moglie, madre e amica a cui capita di avere un forte desiderio sessuale. Le piacciono molte cose oltre al sesso, ma il sesso è di gran lunga la sua cosa preferita. Eva spera di essere una delle tante donne che condividono una prospettiva positiva e realistica su quelli di noi che amano il sesso. Come donne, siamo stimate come grandi amiche, professionisti del business, mogli, madri, figlie, sorelle, ecc … eppure c'è ancora così tanto stigma che obbliga una donna con un forte desiderio sessuale a nascondere questo aspetto della sua vita. Visita Eva Giunto per maggiori informazioni. Coppie ffm Sesso di gruppo intimità stile di vita stile di vita lingua Single Swinger swing swinger swingers swinging Threesome unicorn