Per la maggior parte di noi, il divorzio è un'esperienza sconvolgente e per me non è stato diverso. È un'esperienza orribile, specialmente quando guardi negli occhi dei tuoi piccoli e sai che un giorno dovrai spiegarglielo e spezzare i loro piccoli cuori. Nessuno pensa nel giorno del loro matrimonio, mentre guardano negli occhi dell'uomo che amano, che avrebbero mai divorziato. Certo, il 50% dei matrimoni finisce con il divorzio, ma a me non succederà bene …
Il mio divorzio è andato bene per quanto riguarda i divorzi. È stato abbastanza amichevole che ha diminuito un po 'di stress, ma ciononostante, è un'esperienza che cambia enormemente la vita e cambia completamente la tua visione del mondo e la tua prospettiva del futuro. Mentre eravamo sposati, era sempre cosa faremo "noi"? Quando guardavo al futuro, mi immaginavo sempre con il mio ex marito, seduto insieme in veranda e con i nostri futuri nipoti che venivano a trovarci. Tutto ciò, in un istante, è andato. Il mio intero futuro, di cui ero così certo, ora sarebbe stato molto diverso.
Anche se ho perso una parte enorme della mia vita, la vita deve andare avanti. Essere single per la prima volta da molto tempo mi ha dato l'opportunità di pensare per me stesso e per me stesso. Non avevo alcun interesse a stare con un altro uomo a breve termine. Avevo ancora impulsi però …
Come ho imparato ad amare il mio corpo
Ironia della sorte, dovevo essere celibe per trovare la mia sessualità e sentirmi più a mio agio nel mio corpo. Per la prima volta nella mia vita, la mia sessualità era qualcosa che potevo sviluppare nel tempo, in privato, a un ritmo in cui mi sentivo a mio agio. Non ero abituato a masturbarmi, figuriamoci a parlarne. Per la prima volta nella mia vita, ho avuto l'opportunità di esplorare il mio corpo. Ho avuto l'opportunità di rilassarmi con bagnoschiuma, candele e musica che mi piaceva per entrare nell'atmosfera. Ho avuto il tempo di entrare nell'umore giusto. Non ho avuto fretta. Potrei aumentare i miei livelli di comfort esplorando la mia sessualità senza la pressione di nessun altro.
Ho avuto alcune false partenze. All'inizio provavo una serie di emozioni come il senso di colpa e un po 'di vergogna. Continuavo a pensare che forse avrei dovuto passare a un altro partner, ma ho deciso di non farlo. Quando ho iniziato ad esplorare la mia sessualità, non avrei nemmeno avuto l'orgasmo; Ero solo interessato ad esplorare il mio corpo senza la pressione dell'orgasmo. Non volevo che riguardasse l'orgasmo. Nel corso del tempo sono diventato sempre più a mio agio con la mia sessualità e l'ho esplorata da solo.
Non c'era modo di pensare: "Mi chiedo se si stia stancando di farmi piacere. Forse dovrei solo fingere. " Non c'era modo di pensare: "È così eccitato. Forse questa sessione dovrebbe essere più su di lui. " Tutte le mie "sessioni" riguardavano me.
Di Più! Voglio di più!
Ho finito per sentirmi molto più a mio agio con il mio corpo e i miei desideri che per la prima volta nella mia vita Mi sentivo come se una parte di me che era stata ibernata fosse tornata in vita. Il problema era che dopo aver avuto alcuni partner, stavo diventando sempre più sessuale e non mi sentivo ancora soddisfatto al 100%. Sentivo che stavo ancora solo grattando la superficie ed ero disperato per esplorare di più, ma non sapevo cosa fare dopo.
Come sono entrato nell'oscillazione
Fondamentalmente, mi sentivo come una leonessa in gabbia. Ero affamato di nuove esperienze sessuali e, in fondo, sapevo che il mio nuovo partner non sarebbe stato in grado di soddisfarmi completamente. Anche se ero abbastanza felice nella mia nuova relazione, non mi sentivo come se avessi esplorato abbastanza la mia sessualità. Avevo solo questa voglia di saperne di più sulla mia sessualità. Poi una notte stavo guardando un documentario sull'antica Roma e su come avevano queste orge enormi e una lampadina si è spenta nella mia testa – perché non provare a dondolare?
La mia prima notte
Ero un po 'insicuro di come si sarebbe svolta la notte perché la mia fantasia numero uno era quella di stare con due uomini contemporaneamente (uno dei quali era il mio partner) e avere entrambi l'attenzione completa e indivisa di entrambi gli uomini come se fossi la donna più desiderabile sul pianeta. Ma la mia seconda fantasia (che era un secondo vicino alla mia prima fantasia) era di scherzare con un'altra donna mentre il mio partner guardava e si masturbava, e poi quando eravamo pronti per lui, poteva unirsi a lui quando glielo dicevamo. Il mio partner era molto, molto desideroso che la seconda fantasia diventasse realtà. Abbiamo pensato che, come minimo, avremmo fatto sesso e lasciato che gli altri ci guardassero, che era un'altra mia fantasia. Abbiamo discusso in anticipo che se uno di noi due si fosse sentito a disagio ce ne saremmo andati entrambi. Non eravamo sicuri se la fantasia sarebbe stata all'altezza della realtà.
Il club era davvero discreto, il che era perfetto, ma abbiamo parcheggiato a due isolati di distanza nel caso in cui qualcuno che conosceva la nostra macchina conoscesse anche il club di scambisti. Il padrone di casa è stato davvero gentile e ci ha dato una visita guidata e ci ha fatto conoscere le regole del club per aiutarci a sentirci a nostro agio. Abbiamo passato la prima mezz'ora a un'ora semplicemente passeggiando e chiacchierando con le persone. Penso che eravamo entrambi ancora un po 'nervosi all'inizio, ma poi abbiamo chiacchierato con una coppia adorabile che ci ha invitato a vederli fare sesso, quindi ovviamente l'abbiamo fatto. Erano piuttosto degli esibizionisti e adoravano il fatto che li stessimo guardando. Questo ci ha aiutato a rilassarci e ha iniziato a farmi arrapare. Dopo aver finito, abbiamo dato loro un grande abbraccio e li abbiamo ringraziati per l'esperienza di averli guardati, e poi io e il mio partner siamo andati al bar.
Ci siamo seduti al bar e abbiamo iniziato a bere qualche drink. Abbiamo chiacchierato con un'altra coppia che era lì. Erano leggermente più grandi di noi di circa dieci anni, ma erano divertenti e vivaci. Anche se senza dubbio ci hanno dato nomi falsi, li chiamerò Mark e Jane nel caso in cui non lo facessero. Dopo qualche drink e chiacchierato per mezz'ora circa, ho iniziato a rilassarmi davvero e mi sono semplicemente chinato e ho baciato Jane. Probabilmente è stato solo un bacio di 20 secondi, ma è stato sufficiente per avermi pronto. Dopo il bacio, ho guardato il mio partner per vedere se gli piaceva e aveva un grande sorriso stampato in faccia. Ho guardato il viso del Mark e stava sorridendo. Ho guardato Jane e lei stava sorridendo. Sorrisi tutt'intorno, nessuna parola era davvero necessaria, ci siamo alzati tutti insieme e, lasciati i nostri drink alle spalle, siamo partiti per una stanza.
Una volta entrati nella stanza, la prima cosa che ho fatto è stata dare al mio partner un enorme pash che sarebbe durato diversi minuti. (Pash è un termine gergale australiano per baciare con la lingua. Equivalente al "snog" britannico. Abbreviato dal termine "bacio appassionato".) Quando ho finito, sono andato a baciare Jane. Entrambi gli uomini erano lì a guardarci e non si stavano unendo a noi in questa fase. Ci siamo spogliati a vicenda e stavamo scherzando e amandoci. Ho guardato il mio partner ed era ancora completamente vestito, e così era Mark. Penso che si stessero semplicemente godendo lo spettacolo, rispettando e lasciando a noi ragazze il nostro momento. Sono andato e ho iniziato a picchiare il mio partner ea spogliarlo. Jane ha fatto lo stesso con Mark. Poi ci siamo riuniti tutti insieme sul letto, divertendoci. Diventa un po 'sfocato in questa fase perché mi sono perso nel momento divertendomi. La sensazione più importante che ho avuto alla fine è stata che è molto più divertente avere tre persone che ti soddisfano e viceversa che con una sola persona.
Quando il sesso è finito, io e il mio partner siamo tornati al bar e abbiamo bevuto un altro drink, poi abbiamo finito la serata. Nessuno di noi era geloso ed entrambi abbiamo adorato l'esperienza. C'era così tanta attesa prima della serata e sono contento che non sia stata una delusione. Avevo trovato spiriti affini. Non c'è niente di simile, guardarsi intorno e vedere la passione negli occhi di tutti. Stare vicino a persone sessualmente disinibite è stato liberatorio per me. Probabilmente è stata la prima notte della mia vita in cui ho sentito il mio desiderio sessuale e la mia fame, il mio lato dionisiaco era stato soddisfatto.
Credito fotografico: Fabio Formaggio, 123rf.com
I membri della possono discutere questo articolo e le sue implicazioni sul forum della comunità sullo stile di vita. Se non sei un membro, puoi iscriverti oggi e vedere cosa ti stai perdendo.
Vikki era malata e stanca di sentirsi repressa sessualmente e si sentiva come se una parte di ciò che è nel profondo stesse scoppiando per venire fuori, quindi ha preso in mano la situazione per esplorare la sua sessualità. Ora molto più sicura del proprio corpo e della propria sessualità gestisce il blog vibratorvixen.com dove riesce a esprimere i suoi pensieri su tutto ciò che riguarda il sesso.
Divorzio nuove esperienze orgasmi scambisti club oscillante