Le donne possono godersi il sesso con più partner tanto quanto gli uomini. Questa affermazione potrebbe sembrare ovvia ad alcuni. Sulla base della mia esperienza, non molte persone credono in questo. Il motivo per cui scrivo della mia vita sessuale è perché questo sembra ancora un po 'poco chiaro. Quando cerco informazioni positive sul sesso sulla non monogamia o sul sesso occasionale, la maggior parte dei contenuti è scritta per o da uomini. Quando vado a una festa o un club scambista, gli uomini proattivi e assertivi sono più numerosi delle donne che si fanno valere MOLTO. Quando accedo a siti social come, i messaggi delle donne sono pochi e lontani tra loro, anche quando provengono da una coppia. La maggior parte delle donne aspetta ancora dietro le quinte di essere avvicinata. Spesso le donne fanno affidamento su un partner maschio, un gruppo di amici o un coniuge per aiutarla a svolgere il suo lavoro sul campo.
Le donne hanno fatto molti progressi nei nostri tentativi di annullare il doppio standard contro quelli di noi che sono altamente libidinosi. L'idea della "troia" indesiderabile, indegna e impura sta lentamente diventando un mito a cui sono meno attribuiti. La popolarità del porno incentrato sulla moglie calda e sul cuckolding dimostra che la donna altamente sessuata è finalmente abbracciata e accettata, anche se solo nella fantasia per alcuni.
Se scegliamo di non essere monogami, questa scelta dovrebbe essere quella che ci dà la carica dei nostri desideri in ogni modo: il quando, il come, i limiti e la frequenza dovrebbero essere basati interamente sui nostri bisogni. Se abbiamo una relazione impegnata in cui abbiamo concordato che il contatto sessuale con gli altri è accettabile, la considerazione per la relazione dovrebbe essere altrettanto importante, anche se rendiamo il nostro piacere una priorità assoluta.
So perché le donne come me esitano a far conoscere la loro presenza. Così tante donne che vogliono molto sesso spesso decidono che non vale la pena provare a ottenerlo. Spesso sono colpevole dello stesso. Lo stigma sociale che fa esitare una donna a far conoscere i suoi desideri sessuali è radicato in quasi tutti noi. Le donne altamente sessuali sono state degradate molto più di quanto non siamo mai state celebrate. Le parole che descrivono uomini che possiedono una grande abilità sessuale tendono ad essere complementari. Molte di queste parole sono indicative di mascolinità e desiderabilità impressionanti. Le donne libidinose sono chiamate troie, puttane, vagabondi e molto peggio. Dato questo fardello, è sorprendente che una donna non colga al volo l'opportunità di rendere evidente la sua libido alta?
C'è solo un modo per le donne di cambiare questa situazione. I nostri bisogni sessuali devono diventare comuni e accettati come quelli degli uomini. Le donne che vogliono fare sesso dovrebbero uscire e prenderlo senza scuse o riserve. Le persone che disapprovano le donne che amano una quantità copiosa di attività sessuale dovrebbero esaminare il ragionamento arcaico e sessista dietro questa prospettiva. Le donne che hanno un'abbondanza di fantasie sessuali non sono diverse da chiunque altro.
Se sei una donna e non vuoi essere monogama, non esserlo. Qualsiasi adulto responsabile può scegliere di fare sesso con tutti i partner che desidera. Dobbiamo smetterla di preoccuparci di ciò che pensano gli altri e perseguire con coraggio ciò che vogliamo. Dobbiamo essere a nostro agio con la possibilità del rifiuto. Non voglio sprecare il mio tempo ad aspettare che la persona giusta si avvicini a me. Preferisco di gran lunga avvicinare le persone a cui sono interessato e rischiare di essere rifiutato. Rendi le tue esigenze più importanti delle opinioni degli altri. Non lasciare che nessuno ti fermi.
Vuoi saperne di più? Dai un'occhiata perché vorresti una moglie calda? di Eva Giunto.
I membri della possono discutere questo articolo e le sue implicazioni sul forum della comunità sullo stile di vita. Se non sei un membro, puoi iscriverti oggi e vedere cosa ti stai perdendo.Eva Giunto è una scrittrice, figlia, sorella, moglie, madre e amica a cui capita di avere un forte desiderio sessuale. Le piacciono molte cose oltre al sesso, ma il sesso è di gran lunga la sua cosa preferita. Eva spera di essere una delle tante donne che condividono una prospettiva positiva e realistica su quelli di noi che amano il sesso. Come donne, siamo stimate come grandi amiche, professionisti del business, mogli, madri, figlie, sorelle, ecc … eppure c'è ancora così tanto stigma che obbliga una donna con un forte desiderio sessuale a nascondere questo aspetto della sua vita. Visita Eva Giunto per ulteriori informazioni. Desire uomini relazioni aperte sesso sessuale troie donne scambiste