Categorie
Blog

Hotwife: Perché vorresti una Hotwife?

Immagina quanto tua moglie si divertirebbe. Immaginala mentre si perde lentamente nell'estasi mentre le sensazioni di piacere la travolgono. Immagina che ogni parte del suo corpo e della sua mente si senta così bene e così eccitata.

Ama quando si sente sexy. Ama essere oggetto di puro desiderio. Vuole essere al centro dell'attenzione e adora quando la persona che le sta prestando tutta la sua attenzione non vuole altro che farla sentire bene. È un posto bellissimo, felice e indulgente per lei.

Pensa a quanto si sente bene quando non ha nient'altro nella sua mente perché è immersa nel piacere sessuale. Quando può lasciarsi andare e dimenticare tutto il resto solo per un po 'e il suo stress quotidiano è sparito. Non è meraviglioso quando non è preoccupata per il lavoro, i figli, le faccende domestiche o gli obblighi perché l'esistenza è centrata su come si sente il suo corpo?

Non ti piace quando inizia a raggiungere l'orgasmo – la costruzione lenta e l'eccitazione che prende il sopravvento? Non è bello vedere il suo piacere crescere e moltiplicarsi se i suoi occhi sono spalancati e guardano o chiusi con gioia? Non riesci quasi a sentire il flusso rilassante dell'orgasmo che la porta in un posto bellissimo e beato? Crea una gioia sublime che riempie la stanza.

Questo non ha niente a che fare con l'amore. Questa non è nemmeno adorazione. Questa è pura gratificazione fisica carnale.

Se questo è qualcosa che desidera ardentemente, le ostacolerai e le dirai che non può essere la tua moglie calda? Sei felice quando lei è felice? Sei l'unica persona al mondo che può renderla felice? Quando quella felicità proviene da una fonte al di fuori della tua relazione, va bene per te?

Le credi quando dice che ti ama? È possibile che lei possa amarti con tutto il cuore e godersi una serata di divertimento lussurioso con un'altra persona? Il legame tra voi due è quello che potrebbe essere scosso da qualche ora trascorsa avvolto nel piacere con qualcun altro? Non hai immaginato o occasionalmente desiderato sesso con qualcuno oltre al tuo coniuge? Non lo fanno tutti? Perché dovrebbe essere diversa?

Ottieni piacere dal suo piacere? Il suo sorriso ti fa sorridere? La sua gioia ti rende gioioso? Vederla eccitata, desiderosa di compiacere e morire di piacere ti eccita? Vuoi che abbia quello che vuole? Vuoi che si senta bene? O credi che dovrebbe ottenere ciò che vuole solo se sei tu a darglielo?

Se volesse un po 'di tempo per essere sessualmente indulgente con qualcun altro come moglie calda, la accoglieresti? O hai deciso che la sua soddisfazione sessuale dovrebbe avere dei limiti che iniziano e finiscono con te?

Vuoi che si diverta anche quando non sei con lei? Non succede sempre comunque? Cambia quanto ti ama? Sicuramente le piace un'ottima compagnia, un'ottima conversazione, una grande compatibilità, una grande sfida e una grande amicizia con altre persone oltre a te. Pensi che anche lei potrebbe godere del sesso con qualcuno a parte te?

O sei qualcuno che crede che sia inconcepibile che una donna possa godere del sesso con qualcuno oltre a suo marito? Un voto matrimoniale significa che la sua vagina può ricevere piacere da te e da nessun altro? Il pensiero di un altro cazzo sembra una minaccia? Credi che l'amore e la devozione che hai l'uno per l'altro non possano sopportare un paio d'ore di piacere fisico erotico con un altro uomo?

Hai bisogno di sorvegliare tutto il suo piacere sessuale? L'idea che qualcun altro faccia qualcosa di diverso o migliore di te ti spaventa abbastanza da pretendere che le piaccia solo quello che fai? La vita che avete costruito insieme è così fragile che il cazzo di un estraneo può abbatterla e distruggerla per sempre? Proteggersi dai sentimenti di gelosia è più importante che soddisfare i suoi desideri sessuali?

Se vi amate e vi fidate l'uno dell'altro, potete farlo. Se ti sei fatto piacere a una donna che è soddisfatta da altri uomini (in altre parole, se hai mai guardato il porno) puoi farlo. Se capisci che il piacere sessuale può essere completamente separato dall'amore e dall'impegno, puoi farlo. Puoi accettare di lasciare che tua moglie esca e giochi senza di te. Può essere la tua moglie calda.

Credito fotografico: lightfieldstudios, 123rf.com

I membri della possono discutere questo articolo e le sue implicazioni sul forum della comunità sullo stile di vita. Se non sei un membro, puoi iscriverti oggi e vedere cosa ti stai perdendo.Eva Giunto è una scrittrice, figlia, sorella, moglie, madre e amica a cui capita di avere un forte desiderio sessuale. Le piacciono molte cose oltre al sesso, ma il sesso è di gran lunga la sua cosa preferita. Eva spera di essere una delle tante donne che condividono una prospettiva positiva e realistica su quelli di noi che amano il sesso. Come donne, siamo stimate come grandi amiche, professionisti del business, mogli, madri, figlie, sorelle, ecc … eppure c'è ancora così tanto stigma che costringe una donna con un forte desiderio sessuale a nascondere questo aspetto della sua vita. Visita Eva Giunto per ulteriori informazioni. Le coppie di comunicazione cuckolding Hotwife hanno aperto rapporti di comunicazione