Categorie
Blog

I migliori consigli per iniziare a fare amicizia con il tuo partner

Vuoi iniziare a dondolare ma non sai da dove cominciare? Va bene! Tutti dovevano iniziare da qualche parte e tu vivi in ​​un tempo in cui lo swing non è mai stato così facile! Internet ci ha offerto l'opportunità di saperne di più, condividere di più e ottenere di più dallo stile di vita! Ecco come iniziare:

Stabilisci le regole prima di iniziare a fare swing!

Parla con il tuo partner di ciò che entrambi siete più a vostro agio prima di iniziare a dondolare. È facile entusiasmarsi all'idea di realizzare insieme le proprie fantasie sessuali e trascurare le cose importanti, le cose che possono causare conflitti immediati all'interno della relazione. Ad esempio, tu e il tuo partner avete intenzione di rimanere nella stessa stanza insieme durante uno scambio? C'è una mossa sessuale che fa il tuo partner che vuoi che rimanga solo per te? Ti senti a disagio nel guardare il tuo partner con qualcun altro?

Entra in contatto con altre persone nello stile di vita

Entra in contatto con altri scambisti unendoti a una comunità online. Le comunità di swing ti permetteranno di incontrare gratuitamente scambisti locali nella tua zona. Tutto quello che devi fare è registrarti per il tuo account gratuito. Successivamente, sei immediatamente connesso con gli scambisti vicino a te!

Sii discreto e prudente sui social media

Mentre sei online, partecipi / organizzi una festa o incontri un'altra coppia a cena, sii discreto. La maggior parte delle coppie nello stile di vita preferisce mantenere le loro vite oscillanti e vaniglia molto separate. In questo modo proteggerai loro, il loro partner e le loro famiglie. Detto questo, i social media forniscono sempre più informazioni ogni giorno. Usare i siti vanilla per coordinare gli eventi legati allo stile di vita può essere dannoso. Che cosa succede se l '"evento a cui sei interessato" non è elencato come privato e tutta la tua famiglia vede che sei "interessato" all'acquisizione di un hotel nelle vicinanze? Questo risultato indesiderato danneggerà la tua famiglia o la tua carriera? Questo è il motivo per cui consigliamo di utilizzare solo comunità progettate specificamente per il collegamento con altri scambisti.

Diventa sexy!

Prima della tua imminente festa in discoteca o del weekend, fai qualcosa per trattarti in un modo che ti farà sentire sexy. Prendi qualcosa di nuovo per te stesso, taglia i capelli o impara una nuova mossa che non vedi l'ora di provare! Dress up! Indossa un abbigliamento che rispetti le regole del club a cui partecipi e preparati per la festa!

I membri della possono discutere questo articolo e le sue implicazioni sul forum della comunità sullo stile di vita. Se non sei un membro, puoi iscriverti oggi e vedere cosa ti stai perdendo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *