Categorie
Blog

Incontri e tradimenti tra scambisti: qual è la differenza?

Le regole sociali sono ovunque in questi giorni. Siamo costantemente sotto pressione per avere i corpi, le carriere, gli amici e le relazioni "perfetti", e la parte umiliante è che niente di tutto ciò esiste! Quasi tutto in questo nostro mondo ad alto stress è un costrutto, ma molti di noi seguono il flusso perché, beh, cos'altro faremo? Poi ce ne sono altri. Le persone che vedono oltre il bullismo B.S. di "dovrebbe" e fare ciò che il loro cuore li chiama a fare. Nel mondo degli appuntamenti, questo può significare qualsiasi cosa, dall'amore queer al poliamore e persino agli incontri tra scambisti.

Naturalmente, ti sei imbattuto nella Open Library, ovvero il blog di incontri scambisti numero 1 sul web. Che sia per bisogno o per pura curiosità, siamo qui per aiutarti a trovare quello che stai cercando … SOPRATTUTTO se questo significa aiutarti a incontrare scambisti, divertirti e aggiungere un po 'di talento alla tua vita sessuale.

Prima di tutto, togliamo qualcosa di mezzo.

Qual è la differenza tra incontri scambisti e tradimenti?

Per qualsiasi motivo (e in realtà ce ne sono parecchi) gli incontri con scambisti hanno una cattiva reputazione nella cultura occidentale. Tendiamo ad avere questa idea che la monogamia sia in qualche modo la forma più pura di amore e che partecipare a qualcosa di meno probabilmente significa che sei una persona cattiva o, per lo meno, profondamente infelice. Al contrario: molti scambisti sono tra le coppie più felici e ~ soddisfatte ~ là fuori, e possono avere legami più forti di alcune persone monogame. Perché?

Fondamentalmente, essere in una relazione eticamente non monogama richiede una solida base.

Notate come abbiamo inserito questo termine "etico". Questo perché qualsiasi relazione in cui siano presenti onestà, consenso, fiducia, rispetto e amore è una relazione ETICA, non importa se è monogama, non monogama, stravagante o queer. E questo è qualcosa che tutti dovrebbero accettare. Essere un adulto significa fare le proprie scelte, sapere cosa ti rende felice e vivere di conseguenza. Se Sarah e Mark si amano e desiderano avere una relazione, ma esplorano comunque altre relazioni sessuali, ed entrambi stabiliscono e rispettano i confini che li fanno sentire a loro agio, allora Sarah e Mark saranno molto più felici in questo tipo di relazione rispetto a uno monogamo. Man mano che comunicano e continuano a rispettare i reciproci confini, pur soddisfacendo i reciproci bisogni nella relazione, è probabile che si avvicinino, rafforzino la loro fiducia e abbiano un legame maggiore.

I problemi iniziano a sorgere quando un partner sceglie di esplorare relazioni sessuali o romantiche esterne senza la consapevolezza o il consenso dell'altro. Questo è, in altre parole, barare. Non è etico e non è il benvenuto nelle comunità più rispettate per i non monogami. L'oscillazione, ad esempio, può portare a una vita sessuale molto eccitante e gratificante, ma questo è SOLO il caso se entrambi i partner lo desiderano. Se uno dei partner lo fa senza che l'altro lo sappia o, peggio, fa pressione sul partner, è probabile che esacerberà eventuali problemi già presenti nella relazione e alla fine porterà a una rottura.

Quando si tratta di incontri per scambisti, la cosa migliore da fare è prendere le cose con calma e familiarizzare con le cose che possono andare storte. Qualcosa di meno ti farà allontanare. Le coppie scambiste di successo hanno una mentalità aperta e non hanno paura di discutere le loro fantasie, le loro aspettative, le loro paure. D'altra parte, stabiliscono dei limiti precisi e li rispettano a prescindere. Si aiutano l'un l'altro a sentirsi a proprio agio e ascoltati il ​​più possibile.

La comunicazione e la fiducia sono fondamentali.

Come incontrare scambisti

Quando si tratta di incontrare scambisti, il posto migliore per iniziare è un sito di swing locale come "il sito di incontri più amichevole del mondo".

ha milioni di membri in tutto il mondo e in quasi tutte le città degli Stati Uniti, del Regno Unito e del Canada. Se vuoi incontrare scambisti, ti consigliamo di unirti a una piattaforma che sia inclusiva, amichevole e responsabile. Naturalmente, vorrai anche un posto dove trovare club di scambisti, feste e altri eventi. Fortunatamente, soddisfa tutte queste esigenze e molto altro!

La parte migliore è che non c'è mai alcuna pressione per andare oltre quanto vuoi (o per niente). Molti scambisti per la prima volta ci provano semplicemente parlando con altre coppie e avendo un'idea della scena. Alcuni scambisti non fanno mai sesso con altre coppie, ma piuttosto si divertono a guardarli o ad altri che li guardano. Riguarda i confini. Ognuno ha il suo, e più ti metti in gioco, più velocemente troverai i partner di gioco perfetti per te!

Naturalmente, prima di incontrare gli scambisti, ci sono alcune cose che vorresti considerare riguardo allo stile di vita:

  • Stabilisci perché vorresti oscillare; apriti con il tuo partner e discuti i motivi per cui pensi che entrambi trarrebbero beneficio dallo stile di vita. È importante notare che il motivo non dovrebbe mai essere "riparare ___" (questo non funziona mai).
  • Scopri come vuoi oscillare; ti piacerebbe uscire a bere qualcosa con scambisti? Ti piacerebbe partecipare a una festa o andare in un club per scambisti? Preferiresti un resort per scambisti? Ci sono molte opzioni e alcune potrebbero piacerti più di altre.
  • Stabilisci le regole di base e rispettale; rompere la fiducia ucciderà la tua relazione.
  • Lavora per rafforzare la tua fiducia; può essere intimidatorio metterti in gioco e il rifiuto capita a tutti. Non sentirti male per questo. Basta andare avanti!
  • Considera prima di tutto di incontrare le coppie online, soprattutto se sei più introverso.

È facile incontrare scambisti nella tua regione, ma adottare lo stile di vita scambista con successo significa rimanere sulla stessa pagina del tuo partner. Fallo e il resto dovrebbe essere semplice.

Perché dovresti considerare lo swing?

Coppie diverse hanno ragioni diverse per entrare nello stile di vita. Alcuni vogliono esplorare la loro sessualità. Alcuni vogliono solo ravvivare le cose in camera da letto. Alcuni non sono monogami, e anche questo va bene! (PSA: considera anche il poliamore).

Tuttavia, dovresti essere consapevole del fatto che lo swing funziona solo quando ami il tuo partner, quando ti fidi del tuo partner e quando entrambi sentite il bisogno di fare sesso con persone diverse, e così via. Lo Swinging è consigliato ai partner che si amano, si fidano e si rispettano e che si impegnano a farlo funzionare.

Se suona come te, potrebbe essere il momento di incontrare scambisti. È probabile che vivrai un'esperienza gratificante e non vedrai l'ora di ripeterla. Più sei preparato per lo stile di vita oscillante, migliori saranno le tue avventure, quindi fai la tua ricerca e inizia subito GRATIS!

Credito fotografico: Cathy Yeulet, 123rf.com

I membri della possono discutere questo articolo e le sue implicazioni sul forum della comunità sullo stile di vita. Se non sei un membro, puoi iscriverti oggi e vedere cosa ti stai perdendo. è il sito di incontri più amichevole al mondo. Dal 2001, abbiamo costruito una comunità di milioni di persone che incarna l'intero spettro della non monogamia: dagli amici con benefici al poli, allo swinger e altro ancora.

Comprendiamo che il desiderio può essere complicato, ma incontrare persone non deve esserlo. Accedi e fatti abbinare oggi!

incontri scambisti prima volta scambisti scambisti incontri scambisti faq