Categorie
Blog

Invitare i tuoi amici Vanilla alla tua festa scambista

Hai mai provato a invitare i tuoi amici vaniglia alle tue feste scambiste? A volte questo risulta fantastico e altre volte fallisce. A volte fallisce terribilmente …

Quindici anni fa ho partecipato alla mia prima festa scambista ed ero completamente all'oscuro. La mia migliore amica d'infanzia ha invitato me e mio marito a casa sua per una festa a tema in un club per gentiluomini sexy. Conoscendola, il tema non mi ha sorpreso. Ho risposto e ho iniziato a pianificare con mio marito proprio come farei con qualsiasi altra riunione.

Il giorno della grande serata, sono arrivato con i miei jeans casual e la maglietta per aiutarla a sistemarsi. Sai, sposta i mobili e prepara il cibo. Pochi minuti prima che arrivassero gli ospiti, è scivolata via per indossare il suo abbigliamento da spogliarellista molto sexy. Quando è tornata, ho scherzato su quanto fosse calda mentre salutava gli ospiti con lei. (Di nuovo, ho pensato Niente di questo!)

In seguito, io e mio marito abbiamo avuto la possibilità di prepararci per la notte. Ero così entusiasta di mostrare il mio vestito. Avendo avuto un bambino pochi mesi prima, non ero pronta per l'abbigliamento "sexy" che lei aveva chiesto, quindi avevo preso in prestito qualcosa di speciale da un altro amico. Era un vestito grasso da spogliarellista sexy – Completo di perizoma rosso e nappe rotanti – qualcosa in cui mi sentirei benissimo!

Caro signore.

La mia migliore amica non sapeva cosa stessi facendo perché avevo intenzione di farle una sorpresa.

Era decisamente sorpresa!

Come puoi immaginare, il mio abbigliamento ha ricevuto Un sacco di attenzione e di risate. Era assolutamente chiaro che non avevo ricevuto il Memo. Guardando indietro, mi sento più l'idiota del villaggio che la sua amica sciocca, sempre ottimista e sorridente.

Dopo alcune ore di conversazione casuale e drink, mio ​​marito mi ha preso da parte e ha suggerito che era ora di andarcene. Ha fatto capire che pensava che lo fossero aspettando che partiamo. (Ero ancora all'oscuro.) Per la prima e unica volta nella mia vita, siamo stati la prima coppia a lasciare la festa. Mentre guidavo lungo il suo lungo viale, mio ​​marito mi ha fatto capire quale fosse davvero il tema della festa.

Ho già detto idiota del villaggio?

Questo, amici miei, è il motivo per cui dovreste avere una conversazione prima di invitare la vostra migliore amica alla vaniglia alla vostra festa scambista. Non importa quanto pensi che sappiano, non puoi esserne del tutto sicuro a meno che non ne parli.

Hai mescolato con successo la vaniglia nelle tue feste scambiste?

Raccontaci come hai fatto nei commenti qui sotto.

I membri della possono discutere questo articolo e le sue implicazioni sul forum della comunità sullo stile di vita. Se non sei un membro, puoi iscriverti oggi e vedere cosa ti stai perdendo.