Categorie
Blog

Le bugie a cui non dovresti mai credere sui veri scambisti

Non tutto ciò che senti su True Swingers è vero

C'è una bella differenza tra l'immagine dipinta da film e mass media e la realtà di True Swingers e il modo in cui vivono le loro vite. È abbastanza comune immaginare che queste coppie facciano parte di enormi orge ogni volta che ne hanno la possibilità. Anche se questo potrebbe essere il caso di alcuni individui, non è lo standard. Le persone che optano per questo stile di vita di solito hanno una relazione principale che vogliono nutrire e vanno in luoghi dove possono fare tutto insieme, anche divertendosi con altri partner. Ma ognuna di queste coppie o anche donne single, chiamate unicorni, ha le proprie regole.

Forse stai immaginando che tutti gli scambisti siano vecchi e strani. Ovviamente questo non è affatto vero. Quando inizi a fare qualche ricerca su questo argomento, scoprirai che ci sono scambisti di tutte le età, ma che la maggior parte di loro ha superato i trent'anni e assomiglia a tutti gli altri che vedi per strada, nei club normali, nei ristoranti e anche sul posto di lavoro. Un'altra bugia che potresti essere tentato di credere è che tutti gli scambisti vogliono scambiare le loro mogli durante incontri divertenti. Anche questo è un malinteso. Alcuni di loro preferiscono questo tipo di attività, ma sicuramente non è scontato. Ogni coppia ha le proprie regole, che le rendono uniche a modo loro. Ecco perché ti consigliamo di non dare per scontato nulla quando incontri qualcuno di nuovo.

  • La salute personale e le relazioni sane non sono una delle vere preoccupazioni degli scambisti

  • Potrebbe esserti stato detto che gli scambisti dormiranno con chiunque, ovunque e in qualsiasi momento, senza prendere alcuna misura per proteggersi da eventuali malattie che potrebbero contrarre. Non si preoccupano della loro salute, specialmente quando si tratta di malattie sessualmente trasmissibili, è quello che potresti credere di questo tipo di comunità. Bene, la verità è che queste persone, soprattutto perché sono interessate a scambiare partner in determinate condizioni o incontrare qualcuno di nuovo ogni settimana, sono particolarmente attente ai test, ai preservativi e a tutto ciò che potrebbe impedire loro di ammalarsi o di diffondere malattie.

    Allo stesso tempo, potresti imparare che divertendoti con i veri scambisti, danneggerai la tua relazione con il tuo partner. Ancora una volta, questa è una bugia perché quando si tratta di coppie, impegnarsi in questo tipo di attività migliorerà solo l'intera relazione, se l'intera dinamica è sana. Ma, quando le cose tra voi non sono così grandi, rivolgervi a nuove coppie non aiuterà sicuramente la vostra relazione a migliorare, ma semplicemente la tossicità che sta dietro a tutto. Ciò significa che è stato tutto danneggiato in primo luogo. Le persone che provengono da un luogo felice hanno maggiori probabilità di godersi l'intera esperienza, specialmente quando è qualcosa che vogliono fare con i loro cari.

  • Le donne non hanno una parola da dire sui club di scambisti

  • Se credi che le donne vadano nei club di scambisti perché i loro mariti le vogliono lì, hai un'altra cosa in arrivo. Quando si tratta di coppie scambiste, le donne sono quelle che aprono la strada. Sono loro che iniziano il contatto con altre coppie e danno l'ok per continuare con attività divertenti. È così che funziona. Ciò significa semplicemente che la partecipante femminile è in realtà quella che riceve più attenzione e quella che ha maggiori probabilità di avere un'esperienza positiva durante tutto questo.

    Un'altra bugia che incontrerai è che non troverai donne single in questo tipo di club. Ancora una volta, la realtà è completamente l'opposto. Alcune donne verranno in un club di scambisti per divertirsi un po 'liberatorio. Si chiamano unicorni perché queste donne sono una rarità in questo ambiente, ma esistono e sono più che benvenute dalla comunità. Ad un certo punto, potresti persino imparare che i veri scambisti sono tutti pervertiti. Questa è una bugia perché molte donne ti diranno che non hanno avuto esperienze di "tentoni" in questo tipo di club, ma hanno avuto a che fare con molti pervertiti nei club o nei pub normali.

  • Tradire è un dato di fatto quando si tratta di coppie scambiste

  • Tutti gli scambisti hanno relazioni aperte. Ma lo sono davvero? Questo non è un fatto a cui dovresti credere di questi individui. Quello che dovresti tenere a mente è che non danno solo al loro partner la possibilità di stare con qualcun altro, da un punto di vista sessuale. Se fanno qualcosa del genere, di solito lo fanno insieme. Sperimentano qualcosa di nuovo insieme, anche se potrebbe accadere in una stanza diversa. In ogni caso, come parte di una tale coppia, non dovresti aspettarti di stare con il tuo altro significativo e ogni volta che ne hai voglia, di divertirti con qualcun altro senza dirlo al tuo partner. Uno scambista ha la possibilità di godere di altri partner, ma solo con il consenso del suo altro significativo.

    Ora, quando si tratta della convinzione che queste coppie tradiscono i loro partner, questo è qualcosa su cui dovresti fare chiarezza. Naturalmente, ci sono situazioni in cui uno di loro potrebbe andare e stare con qualcun altro senza comunicare con la persona amata sulle proprie intenzioni. Ma nella maggior parte dei casi, avere una relazione sana e impegnarsi in questo tipo di attività richiede un alto livello di onestà. Per garantire che nulla si frapponga tra loro, le due persone che fanno parte di una coppia scambista dovranno parlare apertamente delle loro attività, specialmente di quelle relative all'andare a letto con qualcun altro.

    Come scambista, puoi imbrogliare, ma è lo stesso delle relazioni monogame in cui accade qualcosa del genere. Il tuo partner agirà sicuramente allo stesso modo riguardo al tradimento, indipendentemente dal fatto che tu vada o meno nei club di scambisti. Prima di decidere di provare questo stile di vita con la persona amata, assicurati di saperne di più sui miti o sulle bugie che hanno lo scopo di darti la prospettiva sbagliata. Stabilisci delle regole e presta sempre attenzione ai segnali dell'altro.

    Credito fotografico: Roman Samborskyi, 123rf.com

    I membri della possono discutere questo articolo e le sue implicazioni sul forum della comunità sullo stile di vita. Se non sei un membro, puoi iscriverti oggi e vedere cosa ti stai perdendo. è il sito di incontri più amichevole al mondo. Dal 2001, abbiamo costruito una comunità di milioni di persone che incarna l'intero spettro della non monogamia: dagli amici con benefici al poli, allo swinger e altro ancora.

    Comprendiamo che il desiderio può essere complicato, ma incontrare persone non deve esserlo. Accedi e fatti abbinare oggi!

    barare etico non monogamia scambisti miti scambisti veri scambisti