Categorie
Blog

Lo stile di vita Hotwife per principianti ~ Blog

La maggior parte degli uomini pensa di avere una bella moglie, ma sai davvero cosa significa? In poche parole, una hotwife è una donna sposata a cui è permesso avere relazioni ed esperienze sessuali con altri uomini senza la presenza del suo partner. A differenza dello swing o della condivisione, una calda moglie è libera di andare da sola e soddisfare i suoi desideri sessuali con la benedizione del marito. Non deve aspettare che lui sia con lei, non deve filmarlo (beh …) e non deve chiedere il permesso! Pensi che sia giusto per te? Ecco perché dovresti lasciare che tua moglie sia una HOTWIFE:

A chi non piace una piccola competizione amichevole? Sei ancora in competizione per essere il miglior amante che tua moglie abbia mai avuto o hai rivendicato il titolo e hai dimenticato di continuare così? C'è qualcosa di incredibilmente sexy nell'avere una moglie che altri uomini desiderano. Ti apre gli occhi e ti impedisce di diventare compiacente. Questo ti spinge a competere inconsciamente per lei in modi che non avevi in ​​precedenza. La tua resistenza sessuale aumenterà e potrai sperimentare a letto come mai prima d'ora!

Voyeurismo. Ti piace guardare ma non lo vuoi davvero essere presente? Chiedi alla tua calda moglie di filmare il suo prossimo incontro in modo da poter vedere il suo climax ogni volta che vuoi! Anche meglio. Guarda mentre voi due fate l'amore la prossima volta!

Compatibilità sessuale. Tua moglie ama qualcosa a letto che tu non ami? A volte i nostri feticci e i nostri desideri per loro sono così forti che possono complicare una relazione altrimenti fiorente. Non c'è bisogno di mettere da parte il tuo matrimonio a causa delle differenze sessuali. Consentire a tua moglie di fare sesso nel modo che desidera rimuoverà quelle complicazioni dalla tua relazione e promuoverà la positività.

Se stai pensando "Questo è fantastico, ma per quanto riguarda me?" forse hai bisogno di più di una mogliettina. Parla con il tuo partner di ciò di cui ognuno di voi ha bisogno e desidera dalla relazione prima di aprire il matrimonio.

I membri della possono discutere questo articolo e le sue implicazioni sul forum della comunità sullo stile di vita. Se non sei un membro, puoi iscriverti oggi e vedere cosa ti stai perdendo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *