Categorie
Blog

Oscillazione sociale in un momento di distacco sociale

Le persone nello stile di vita sono influenzate dalle attuali informazioni su COVID-19 (Coronavirus) come il resto della popolazione, forse anche di più, dal momento che tendiamo ad essere extra "sociali". Questo non è un buon momento per affari (o per piacere) come al solito. È un buon momento per esaminare comportamenti e piani e apportare modifiche che manterranno noi stessi e gli altri da potenziali danni.

Uno dei tratti distintivi della non monogamia etica è una profonda preoccupazione per la salute e il benessere di tutti i soggetti coinvolti. Al momento, è più importante che mai avvicinarsi allo stile di vita da questo punto di vista e incoraggiare gli altri a fare lo stesso.

In che modo il signor e la signora Jones stanno alterando il nostro comportamento durante questo periodo?

Non siamo esperti della malattia o della sua diffusione. Il nostro approccio consiste nel praticare una ragionevole cautela e allo stesso tempo fare attenzione a non soccombere né a diffondere l'isteria.

Ciò significa che, per il momento, non ospiteremo o parteciperemo a eventi Lifestyle, né andremo in discoteche. Non è solo prudente riunire un gruppo di persone in questo momento, soprattutto in un'atmosfera progettata per promuovere la vicinanza delle persone.

Non stiamo annullando i nostri piani Lifestyle per il futuro, ma per ora restiamo vicini a casa. Ciò non significa chiuderci in casa in uno stato di auto-quarantena, ma significa limitare le nostre interazioni con gli altri e mantenere le interazioni sociali limitate a pochi amici intimi.

E, naturalmente, stiamo seguendo le linee guida fornite a tutti noi da persone esperte.