Categorie
Blog

Prima volta in un club per scambisti: risposte alle tue domande frequenti

I nuovi scambisti mi scrivono spesso con le loro domande sui club e le feste scambiste. Andare in un club o in una festa per la prima volta può essere snervante.

Se hai domande sull'andare in un club per scambisti per la prima volta, potresti trovare le tue risposte qui. Queste sono le domande più comuni che ricevo sui club per scambisti da persone che non sono mai state prima:

Cosa dovrei indossare?

Vestiti in modo da sentirti sicura di te e sexy, ma non indossare i tuoi vestiti migliori o più ambiti. Dato che non sei mai stato qui prima, non sai dove potrebbero finire i tuoi vestiti.

Inoltre, vestirsi per spogliarsi. Non indossare qualcosa che è complicato da togliere (a meno che non sia una forma divertente di preliminari per te) e rimettiti.

Cosa dovrei portare?

Essere preparato. Qualunque cosa tu abbia bisogno sta a te portarla. Preservativi, lubrificante, salviette, ecc. Non vado mai a una festa senza preservativo, un paio di mutandine in più, uno spazzolino da viaggio, un dentifricio e una bottiglietta del mio bagnoschiuma preferito. (Sì! Tutto questo sta nella mia piccola borsetta.) A volte non lo uso, ma preferisco essere pronto a tutto.

Il club è BYOB. Cosa significa?

Porta la tua bottiglia (di alcol, di solito, ma va bene anche quella analcolica!) Di solito quando fai il check-in alla porta, la tua bottiglia è contrassegnata con un numero o con il tuo nome e data al barista. Per tutta la notte, puoi andare al bar e chiedere al barista di versarti un drink dalla tua bottiglia. Assicurati di portare contanti per dare la mancia al barista.

Speriamo di trovare una coppia di scambio completo. Ci piacerebbe un trio con un'altra donna. Avremo più fortuna in un club che online?

Ogni club / festa è diverso. Assicurati che le tue aspettative non siano troppo specifiche. Aspettati di divertirti, ma ricorda che spetta a te divertirti, qualunque cosa accada. Sforzati di incontrare persone e chattare con loro. Non sederti da solo e aspettare che gli altri si avvicinino a te.

Qual è il modo migliore per avvicinare le persone?

Il modo in cui ti comporti quando incontri uno sconosciuto in qualsiasi altro contesto pubblico dovrebbe essere il modo in cui ti comporti in un club o una festa per scambisti. Non avviare immediatamente una conversazione esplicita o esplicita sul sesso. Anche se ti troverai in un ambiente sessualmente carico, non tutti quelli che sono lì vogliono avere una conversazione sessuale con te.

E se qualcuno si avvicina a me e non sono interessato?

È perfettamente accettabile rifiutare educatamente chiunque per qualsiasi motivo in un club di scambisti. Un semplice "no grazie" o un educato "forse un'altra volta" o un "grazie, ma no grazie" è appropriato. Se qualcuno ti mette a disagio, faglielo sapere. Se continuano a metterti a disagio, allerta la sicurezza o un membro del personale. Dalla mia esperienza, la maggior parte delle persone è rispettosa nei club di scambisti e coloro che non vengono avvertiti o invitati a lasciare immediatamente.

Cos'altro dovrei portare?

Sii preparato, anche se l'elenco di un club o di una festa dice che forniscono tutto. Non vado mai senza preservativi, un paio di mutandine in più, uno spazzolino da viaggio, un dentifricio e una bottiglietta del mio bagnoschiuma preferito. (Sì! Tutto questo sta nella mia piccola borsetta.) A volte non lo uso, ma preferisco essere pronto a tutto.

Hai qualche altra domanda? Pubblicali nei commenti e ti risponderemo.

I membri della possono discutere questo articolo e le sue implicazioni sul forum della comunità sullo stile di vita. Se non sei un membro, puoi iscriverti oggi e vedere cosa ti stai perdendo.Eva Giunto è una scrittrice, figlia, sorella, moglie, madre e amica a cui capita di avere un forte desiderio sessuale. Le piacciono molte cose oltre al sesso, ma il sesso è di gran lunga la sua cosa preferita. Eva spera di essere una delle tante donne che condividono una prospettiva positiva e realistica su quelli di noi che amano il sesso. Come donne, siamo stimate come grandi amiche, professionisti del business, mogli, madri, figlie, sorelle, ecc … eppure c'è ancora così tanto stigma che obbliga una donna con un forte desiderio sessuale a nascondere questo aspetto della sua vita. Visita Eva Giunto per maggiori informazioni. Discoteche feste consigli per feste sex club di sesso scambisti scambisti Trio