Categorie
Blog

Sei risoluzioni sexy per il 2020

È gennaio, il mese dei propositi per provare cose nuove e migliorare noi stessi. Molte persone iniziano a frequentare la palestra o lo studio di yoga. E naturalmente ci sono i sempre popolari propositi per la perdita di peso. Quelli vanno bene e anche lodevoli (soprattutto se diventano abitudini). Ma abbiamo pensato di offrirti una mezza dozzina di risoluzioni da prendere in considerazione se sei nuovo nello stile di vita oscillante e stai cercando modi per allungarti nel 2020:

1 | Esci dalla città

Che si tratti solo di un paio di città, in tutto lo stato, in tutto il paese o in un altro continente, organizza un viaggio sexy quest'anno. Può o non può essere legato allo stile di vita. Forse siete solo voi due in un luogo sexy. Forse è solo per un fine settimana. O forse è una settimana al Desire with the Joneses (suggerimento suggerimento). Qualunque cosa tu possa permetterti, in termini di tempo e denaro, crediamo che il viaggio sexy sia un ottimo modo per aggiungere pepe alla tua relazione!

2 | Vai a un Lifestyle Club o a un evento Lifestyle

Rendi questo l'anno in cui decidi di esplorare insieme un club o un evento lifestyle, anche se non hai ancora intenzione di giocare. Vestiti, sii sexy l'uno con l'altro e guarda cosa ha da offrire un club o un evento. Non lo saprai se non ci provi! Naturalmente, ti invitiamo a fare le tue ricerche prima di uscire dalla porta. Conoscere le politiche, le regole e le aspettative della sede o dell'evento ben prima di mettere piede all'interno. E ricorda, qualunque cosa trovi (o vedi che non puoi non vedere) all'interno di quel club, voi due siete in un'avventura insieme!

3 | Avvia un diario di coppia sexy

Potresti già scambiare messaggi di posta elettronica o inviare e-mail cattive l'un l'altro ma, fidati, c'è qualcosa di veramente intimo e speciale nello scrivere appunti a mano lunga (se ricordi come scrivere con una penna) alla tua dolce metà – ed è davvero speciale da leggere quello che ha scritto il tuo partner. Puoi ricapitolare un'esperienza straordinaria che hai avuto insieme, scrivere di una sessione di gioco da solista che hai avuto con il tuo giocattolo preferito, esprimere i tuoi desideri birichini e desideri stravaganti, sperimentare con la poesia erotica o semplicemente scrivere candide note d'amore. Questo è un ottimo modo per imparare di più l'uno sull'altro, non importa da quanto tempo state insieme, e per crescere come coppia.

4 | Scatta foto (o falle scattare)

C'è qualcosa di incredibilmente potente nel vedere te stesso (e il tuo partner) in fotografie sexy. Quest'anno, perché non sperimentare di più con l'abbigliamento (o la sua mancanza), le pose e l'illuminazione? Se le risorse sono disponibili, considera la possibilità di prenotare una sessione di boudoir con un fotografo professionista. Vedere te stesso fotografato da un professionista può aumentare enormemente la tua autostima. Non abbiamo mai sentito nessuno dire che si è pentito di aver fatto un servizio di boudoir sexy. Oppure puoi ordinarti un treppiede per selfie con un telecomando (come abbiamo fatto noi) e esercitarti a creare il tuo portfolio sexy!

5 | Sii sexy adesso

Non aspettare di perdere quei 5 o 20 libbre. Non aspettare di aver completato un 5K. Renditi conto che ovunque tu sia in questo momento, sei molto sexy per il tuo partner. Va bene continuare a lavorare verso questi obiettivi di auto-miglioramento, ma quest'anno, decidi di lavorare per essere sexy e sessuale proprio come sei – non devi aspettare fino a ___________ per essere un amante rovente. Sei già!

6 | Rendi la tua vita sessuale una priorità relazionale

È facile mettere il sesso nel dimenticatoio quando la frenesia della vita sembra sempre presente. Per quanto possa sembrare sciocco, quest'anno considera di programmare il sesso nelle tue vite proprio come fai con altre priorità. "Appuntamento notturno" può essere visualizzato sul calendario per la famiglia; puoi sapere che "appuntamento notturno" significa "notte di sesso". E non escludere di essere creativo: puoi inserire il sesso nelle tue mattine e / o nei programmi pomeridiani, se questo ha più senso per le tue vite. L'idea è di trattare il fare l'amore almeno tanto importante quanto assicurarsi che la spazzatura e il riciclaggio arrivino sul marciapiede ogni settimana.

Se hai già fatto tutte e 6 queste cose, siediti insieme e pensa ad alcune risoluzioni di coppia sexy che vuoi raggiungere nel 2020. Come crescerai come coppia quest'anno?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *