Categorie
Blog

Self Love & Swinging (Keys to Feeling Sexy)

Stai lottando con l'amore per te stesso come scambista? Immagine del corpo? Fiducia sessuale? Siamo qui per porre fine a quel BS! Ecco cinque modi in cui puoi imparare ad amare il tuo corpo, acquisire sicurezza e sentirti sexy per il tuo prossimo incontro di scambisti.

Inizia piacevole te stesso. È facile preoccuparsi troppo di ciò che pensano gli altri scambisti quando è lì che vai per la maggior parte o per tutta la tua gratificazione sessuale. Assicurati di dare piacere anche a te stesso! Indossa della lingerie sexy e leggi una o due storie bollenti. Masturbarsi. Concediti un po 'di divertimento con giocattoli erotici solo per te. Tratta e ammira il tuo corpo nel modo in cui vorresti che lo facessero gli altri! È uno dei modi più potenti per ottenere l'amore per se stessi e sentirsi sexy non solo come scambista, ma in generale. Inizia a metterlo in pratica e guarda quanto velocemente inizi ad amare * davvero * il tuo corpo!

Concentrati su ciò che ami di te stesso. O, almeno, quello che ti piace di te stesso. Non deve essere niente di grande. Forse prendi sul serio l'igiene personale (sai che i tuoi compagni di gioco ~ adoreranno ~ respirarti). O forse le tue sopracciglia sono esagerate, o hai dei piercing sexy. Ognuno ha qualcosa da fare per loro e tendiamo ad essere molto più duri con noi stessi di quanto dovremmo essere. Inizia a soffocare quelle voci negative con quelle positive!

Trascorri un po 'di tempo ogni giorno (e prima di dondolare) ad apprezzare queste cose. Una cosa è elencare le cose che ti piacciono di te, un'altra è far parte di quella lista di una pratica meditativa. Che tu ci creda o no, la meditazione cambia effettivamente la struttura del tuo cervello per ridurre al minimo cose come ansia e paura! E no, non deve sembrare come stare seduti in una stanza buia con le candele accese e canticchiare "ommmmm" per ore e ore. In effetti, la meditazione può essere qualsiasi cosa che coinvolga la consapevolezza (letteralmente: essere consapevoli dei propri pensieri e del momento presente). Puoi decidere come ti sembra! Forse leggi un elenco di cose che ti piacciono di te e una per una trascorri un minuto o due a godertela. O forse fai cose che ti fanno sentire potente, come ballare o andare a correre, e concentrarti intensamente su quella sensazione di potere per tutta la durata dell'esercizio. Qualunque cosa tu faccia, fallo frequentemente e in modo coerente. E prova ad accoppiarlo con i tuoi incontri scambisti per calmare quei nervi!

Ripeti a te stesso affermazioni positive. A proposito di voci positive: può davvero aiutare ad accoppiare il concentrarsi sulle cose che ti piacciono di te con affermazioni che le completano. La chiave qui è usare la frase "Io sono" (probabilmente la frase più potente in lingua inglese). Dì cose come "sono bello nel mio modo unico … ""sono una persona che ha un profumo incredibile .. ""sono amarmi sempre di più ogni giorno … "ecc. Mantieni la pratica coerente e rimarrai stupito di quanto velocemente la tua fiducia salirà alle stelle!

Riempi il tuo feed di Instagram con persone che ti assomigliano. È davvero facile lottare con l'immagine del corpo quando il mondo intero sembra assomigliare a una Kardashian o a una crociera. La soluzione: smettila di guardare quella merda! È B.S. Ci sono così tante persone là fuori che ti assomigliano di qualsiasi celebrità, e anche se non ce ne sono, chi se ne frega? I corpi per cui Hollywood vuole che ci sforziamo non sono corpi che tutti possiamo avere, e non sono corpi che tutti dovremmo desiderare. L'unico corpo che dovresti desiderare è il tuo. Chiunque ti faccia sentire diversamente è un bullo. Combatti questa schifezza riempiendo il tuo feed di Instagram e altri social media con bellissime immagini di persone che ti assomigliano! Questo ti aiuterà ad accrescere l'accettazione di te stesso e inizi a * vedere * davvero la saggezza che tutti sappiamo essere vera nel profondo: che tutti i corpi sono diversi e perfetti, a modo loro. Ed è esattamente come dovrebbe essere!

Credito fotografico: Inna Reviaka, 123rf.com

I membri della possono discutere questo articolo e le sue implicazioni sul forum della comunità sullo stile di vita. Se non sei un membro, puoi iscriverti oggi e vedere cosa ti stai perdendo. è il sito di incontri più amichevole al mondo. Dal 2001, abbiamo costruito una comunità di milioni che incarna l'intero spettro della non monogamia: dagli amici con benefici al poli, allo swinger e altro ancora.

Comprendiamo che il desiderio può essere complicato, ma incontrare persone non deve esserlo. Accedi e fatti abbinare oggi!

prima volta scambista amore di sé oscillante consiglio oscillante