Categorie
Blog

Suggerimenti fotografici per il tuo profilo scambista che attireranno le coppie che desideri!

È stata lussuria a prima vista, a meno che non lo fosse. Se il tuo profilo scambista non attrae le coppie che desideri, la colpa potrebbe essere la foto del tuo profilo. Nessuno vuole vedere da vicino le foto dei tuoi luoghi cattivi prima ancora di scoprire di cosa stai parlando. Salva quei gloriosi scatti di cazzo e figa per dopo aver stabilito una connessione: dai un'occhiata ai nostri suggerimenti per le foto del profilo scambista per cosa fare invece:

Ce l'abbiamo. Non tutti sono pronti a condividere foto con i loro volti, ma SE lo fai, il contatto visivo è importante. Sorridi o non sorridere, ma assicurati che tu e il tuo partner stiate entrambi guardando la telecamera. Se scegli di tenere nascosti i tuoi volti, sii creativo. Un viso sfocato non è così attraente come una foto scattata da dietro o scattando abilmente la foto dal collo in giù. Il selfie ad angolo è sempre sexy!

Non riesci a ottenere la foto giusta? Prova a portarlo fuori o vicino a una finestra! Le fotocamere (soprattutto quelle del telefono) funzionano meglio con l'illuminazione naturale.

Indossa qualsiasi cosa ti faccia sentire sexy! Le foto di nudo sono sempre divertenti, ma se vuoi attirare più interesse sul tuo profilo indossa invece qualcosa di sexy! La maggior parte di noi non si sente nuda così sexy come quando indossiamo il nostro vestito cattivo preferito (o boxer di seta). Questo si vede nelle tue foto. Indossa ciò che ti fa sentire fantastico.

Foto di viaggio! Sei stato in una crociera sexy, in una vacanza cattiva o hai fatto un viaggio nell'edonismo? Condividi la tua esperienza euforica caricando alcune foto sul tuo profilo. Tutti vogliamo vedere!

Come promemoria, quando si tratta di foto predefinite del profilo scambista su, assicurati di seguire le linee guida del sito. Non pubblicare mai foto che includano bambini o animali domestici. Nudità e atti sessuali non dovrebbero essere presenti nella tua foto predefinita E le coppie dovrebbero sempre avere entrambi i partner nella foto. Consulta le linee guida complete nella sezione della guida.

I membri della possono discutere questo articolo e le sue implicazioni sul forum della comunità sullo stile di vita. Se non sei un membro, puoi iscriverti oggi e vedere cosa ti stai perdendo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *