Categorie
Blog

The Cuckold Cover-Up: Smantellare i 4 Big Whoppers

Diciamo la verità. Quando navighi sul Web per informazioni sul cuckolding, devi guadare un sacco di bufale ^ # * @ per trovare informazioni accurate e affidabili. Sfateremo quattro dei più grandi miti sul cuckolding e metteremo le cose in chiaro su questo popolare feticcio.

Mito # 1: I cornuti sono tutti uomini

Secondo il dottor David Ley, Ph.D e autore di Insatiable Wives, fino al 20% dei maschi statunitensi viene eccitato dalla fantasia del cornuto, che è di circa 24 milioni di uomini. È una delle fantasie sessuali maschili più comuni al mondo.

Chiede domande, ovviamente. Ci sono donne a cui piace guardare i loro mariti fare sesso con altre donne?

Il dottor Justin Lehmiller, un famoso esperto di sessualità umana, ha detto questo:

“Non sappiamo così tanto sul troilismo (la fantasia del cornuto) tra le donne – sfortunatamente, è un argomento che semplicemente non ha generato alcuna significativa attenzione da parte della ricerca. Tuttavia, sappiamo che alcune donne hanno davvero questo interesse sessuale. Questo è a volte indicato come "cuckqueaning" ("cuckquean" è l'equivalente femminile del termine "cuckold"). "

Anche se nessuno sa davvero quanti cuckquean ci siano (scusate ragazzi), il dottor Lehmiller offre un indizio allettante. In uno studio in corso che sta conducendo sulle fantasie sessuali degli adulti, ha interrogato più di 2.000 persone e ha scoperto che il 35% delle donne ha ammesso di aver fantasticato di guardare il proprio partner con qualcun altro. Confrontalo con il 49% degli uomini. Non è una grande differenza, vero?

Fai attenzione ragazzi, se trovi una di queste gemme rare. faresti meglio a tenerla stretta! Il cuckquean potrebbe essere la quintessenza del vaso d'oro alla fine dell'arcobaleno. È effimera e difficile da catturare, ma ne vale la pena se riesci a trovare questo tesoro inafferrabile.

Mito # 2: tutti i cornuti amano l'umiliazione

Questo è uno dei miti del cornuto più duraturi e lo vedi nel porno tutto il tempo. Il marito è in lacrime mentre guarda impotente sua moglie prenderlo con impazienza dal suo vicino molto più grande.

Questa idea di umiliazione è diventata sinonimo di cuckolding, il che è un peccato perché molti cuckold non sono affatto interessati a nessuna umiliazione.

Cuckold Relationship propone l'idea di uno "spettro di cuckoldry" in cui i tratti e i comportamenti dei cuckold hanno una vasta gamma di variabilità.

Lo spettro del cuckoldry illustra la gamma di tratti che si verificano tra due endpoint estremi. A un'estremità dello spettro c'è il cornuto masochista che gode dell'umiliazione e della sottomissione. Dall'altra parte c'è il cornuto alfa che non ha alcun interesse per l'umiliazione o la sottomissione, ma trova comunque molto erotico guardare sua moglie.

La maggior parte degli uomini cade da qualche parte tra questi due estremi, inclinandosi un po 'di più verso un lato e lontano dall'altro.

Un altro modo per distinguere i cuckold è dai termini che usiamo per riferirci a loro. Ad esempio, il termine hotwifing è diventato prominente per distinguerlo dal cuckolding. L'idea è che il cuckolding implica umiliazioni e attività umilianti, mentre hotwifing implica semplicemente l'apprezzamento voyeuristico del proprio coniuge in azione.

Molte persone usano i termini cervo o marito moglie calda allo stesso modo – per distinguersi dai cuckold che amano il trattamento degradante.

Quindi, anche se non tutti i cuckold amano un enorme aiuto di umiliazione, sembra essere una componente abbastanza comune di molte fantasie di cornuto. È il grado di umiliazione che differisce molto più della sua inclusione.

Mito n. 3: i cornuti non diventano gelosi

Si presume che, poiché i cuckold vengono eccitati dal pensiero del loro partner che scopa qualcun altro, non provano gelosia. Voglio dire, altrimenti, perché dovrebbero chiedere, giusto?

Nonostante l'ironia, i cuckold diventano davvero gelosi, anche se spesso è ciclico e fa parte della risposta fisiologica al cuckolding.

La fantasia del cornuto ha componenti di voyeurismo, gioco di bordo e tabù, ma sono l'incertezza e il potenziale pericolo della situazione che guidano davvero l'accensione.

Il cornuto apre il vaso di Pandora quando libera sua moglie perché all'improvviso lei ha opzioni che vanno oltre se stesso ed è profondamente consapevole di quelle possibilità.

Il corpo reagisce a questa percezione di questo pericolo e ansia attivando la risposta di lotta o fuga del sistema nervoso simpatico. Questa attivazione costante a basso livello provoca il rilascio di adrenalina e altri messaggeri chimici che mettono il cornuto in uno stato di ipereccitazione cronica.

Questo stato ipereccitato maschera la gelosia e la vergogna che alimentano la fantasia del cornuto. Dopo la liberazione sessuale, la gelosia e l'ansia riaffiorano e ricomincia il ciclo.

In questo modo, l'esperienza del cornuto è molto simile a quella di essere sulle montagne russe: su un minuto e giù il successivo.

I cornuti non solo diventano gelosi, ma questa gelosia è spesso una componente necessaria della loro eccitazione. Sebbene questo sia il caso della stragrande maggioranza dei cuckold, ci sono alcuni che sembrano sinceramente provare una quasi totale mancanza di gelosia.

Questo è spesso noto come compersione nei circoli poliamorosi. Pensalo come l'esatto contrario della gelosia … un ideale che poche persone possono ottenere nella realtà.

Mito # 4: i cornuti hanno una maggiore incidenza di disfunzioni mentali o emotive

Il nostro risultato finale è l'idea che chiunque si impegni intenzionalmente nel cuckolding debba avere una maggiore incidenza di disfunzioni mentali o emotive. Posso sventolare felicemente la bandiera delle stronzate su questo.

I politici religiosi fondamentalisti e conservatori reclamizzano questa linea da anni. Ovviamente, chiunque abbia un interesse per la non monogamia deve essere certificabile, giusto?

Bene, a quanto pare, tutte le prove attuali indicano il fatto che i cuckold non hanno un'incidenza maggiore di disfunzione mentale o emotiva rispetto alle loro controparti monogame.

In effetti, il dottor David Ley, ci dice che le misure di soddisfazione e longevità di una relazione sono altrettanto alte per le coppie cornute come lo sono per le coppie monogame.

La ricerca pubblicata proprio quest'anno mostra i benefici a lungo termine della non monogamia, come una maggiore fiducia, una migliore comunicazione, un sesso più piacevole, un impegno crescente e … "benefici per la famiglia e la comunità".

Non c'è sostegno migliore per una fantasia sessuale di quello …

I membri della possono discutere questo articolo e le sue implicazioni sul forum della comunità sullo stile di vita. Se non sei un membro, puoi iscriverti oggi e vedere cosa ti stai perdendo.Ben Steel
Fondatore e CEO di Cuckold Relationship
www.cuckoldrelationship.com
Le informazioni e i consigli più autorevoli e affidabili al mondo per la moderna relazione cuckold.cuckolding stili di vita fetish cuckquean Matrimonio non monogamia Relazioni aperte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *