Categorie
Blog

Turning the tide: come chiedere un trio MMF

I miei amici sono abituati a farmi domande sul sesso. Dico sempre loro che sto facendo ricerche, il che è vero, e non userei mai nessuna delle loro informazioni senza il loro permesso. Uno di loro ha scherzato dicendo che ho solo finto di essere uno scrittore di narrativa erotica, che stavo davvero raccogliendo informazioni da utilizzare in uno schema di ricatto durante i miei anni d'oro.

"Non sto pagando le tue crociere", ha detto prima di raccontarmi dei suoi anni più giovani e selvaggi.

Le domande che pongo riguardano una varietà di cose e non cerco mai di forzare una risposta. Quando si tratta di sesso a tre con MMF, ho parlato con molte persone. Molte delle mie amiche non ammetteranno di essere a letto con più di una persona alla volta.

I maschi, invece, sono una storia diversa. Sono felici di vantarsi di essere stati con due donne contemporaneamente e si sono divertiti moltissimo a farlo.

Ma quando chiedevo di stare con una donna e un uomo, scuotevano la testa con enfasi e dicevano: "No, mai, non succederà".

"Perché?"

"Perché non sono gay. Non sto toccando la spazzatura di un altro ragazzo. "

Non importa quante volte ho posto la domanda, erano sempre enfatici nelle loro risposte.

Quindi, questo significa che il tuo uomo non parteciperebbe mai a un trio MMF? Non necessariamente…

Esplorando la situazione

La maggior parte delle persone, credo, fantastica di prendere parte a un trio. Ma decidere i partecipanti è dove le cose possono diventare complicate.

Gli uomini dicono che vogliono FFM. Un amico mi ha detto che era la fantasia di ogni uomo guardare due donne insieme. Quando ho chiesto perché ha detto che era perché era fantasia di ogni uomo che le donne si fermassero a metà del gioco e ha detto: "Vieni e unisciti a noi".

"Mi renderebbe macho", ha detto un uomo. “Sono riuscito a portare due donne a letto contemporaneamente. Sono uno stallone. "

"Non consideri la donna?"

"Certo, si sta divertendo, altrimenti non lo farebbe."

Probabilmente è vero, ma conosco alcune donne che vogliono stare con due uomini contemporaneamente, per molte ragioni. Ma anche per il motivo che hanno discusso gli uomini. Vogliono vedere i ragazzi insieme e farli smettere a metà partita e dire: "Vieni e unisciti a noi".

Allora perché gli uomini hanno la fantasia e le donne no?

Bene, ci sono vari motivi.

Ciò che è buono per l'oca

Fai una ricerca su Internet sui sesso a tre MMF e su come convincere un uomo a partecipare e non troverai molti risultati. Il motivo per cui ho elencato sopra è uno dei più ascoltati, ma non è l'unica cosa che hanno detto i miei amici maschi.

C'è tutta la "cosa delle dimensioni".

Non importa quante volte dici a un uomo che non è la taglia che conta, la maggior parte di loro ci crede ancora.

"E se fosse più grande di me?" ha chiesto un amico. "Non voglio che la mia ragazza pensi a lui quando io e lei siamo di nuovo insieme. E c'è l'intera faccenda di chiedere a un amico di andare a letto, ed è strano dopo. "

"Ma ti va bene chiedere alla tua ragazza di stare con un'altra donna?"

"Ebbene sì, perché è divertente."

"Come fai a sapere che l'altro non è divertente se non ci provi?"

L'abbiamo sentito tutti a un certo punto. Non sai se ti piacerà a meno che non lo provi. Di solito si trattava di piselli nel piatto quando eri bambino.

Quando ho posto questa domanda si sono immediatamente chiusi.

Quindi, ho pensato un po '…

Se tu e il tuo ragazzo ne avete discusso e siete stati chiusi, ci sono alcune cose che potreste provare.

La prima cosa che dovresti fare è non metterti sulla difensiva; tutto ciò che fa è alimentare il fuoco e far arrabbiare le persone.

Invece, lascialo stare per un po 'e torna su. Quando ti avvicini di nuovo alla conversazione, spiegagli le tue ragioni. Proprio come vuole stare con due donne contemporaneamente, tu vuoi sapere come ci si sente ad attrarre due uomini contemporaneamente. Inoltre, digli che ci sono cose per cui hai bisogno di più di un uomo, e l'idea di usare un BOB, sebbene divertente, non è quello che avevi in ​​mente.

Quindi, ripeti per lui ancora una volta che non ti importa delle dimensioni del pacco di nessuno. Ricordagli che sei con lui e non con l'altro ragazzo. Digli che è così che la vedi quando hai un ménage FFM.

Digli che le cose non devono riscaldarsi velocemente. Non ti aspetti ciò che potresti considerare atti sessuali veterani durante il trio MMF. Proprio come le altre esperienze sessuali, inizi lentamente e ti fai strada. Ancora una volta, non sai se ti piacerà qualcosa finché non lo provi. Ricordagli, gentilmente, che hai provato il ménage FFM. Non usarlo come ricatto, dì solo che eri disposto a provare qualcosa di nuovo e ora vuoi provare qualcosa di veramente nuovo.

Parte della conversazione a tre con MMF deve essere sulla fiducia. Se stai invitando qualcuno nella tua camera da letto come parte della sperimentazione sessuale, c'è una fiducia in cui puoi dire, ancora una volta, "Si tratta di sesso, non di relazioni. Ci stiamo divertendo, non invitando qualcuno nelle nostre vite. "

Devi anche essere selettivo nelle tue scelte. Chiedete a un amico che secondo voi potrebbe essere interessato e discutetene tra voi tre. Discutere e fare sesso a tre con MMF potrebbe essere imbarazzante all'inizio, ma mentre discuti di cose e cosa potrebbe accadere, è probabile che voi tre sarete eccitati dall'idea. Fagli sapere che non è una cosa permanente. Cioè, a meno che voi tre non decidiate che i momenti divertenti possono trasformarsi in più volte.

In tal caso, mangia quei piselli e divertiti. Ma ricordati di parlare tra di loro e di essere onesto.

Credito fotografico: Suwinai Sukanant, 123rf.com

I membri della possono discutere questo articolo e le sue implicazioni sul forum della comunità sullo stile di vita. Se non sei un membro, puoi iscriverti oggi e vedere cosa ti stai perdendo. How-to Menage mmf open communication Threesome